Nicola in conferenza | La sfida è tra Napoli e Inter noi non c’entriamo

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, si presenta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli, sottolineando che la partita è tra Napoli e Inter, escludendo la sua squadra. Un appuntamento importante che rappresenta una sfida cruciale per il campionato, ma l’allenatore si concentra sul proprio percorso, cercando di scrollarsi di dosso la pressione e prepararsi al meglio per il match.

Il tecnico del Cagliari si scrolla la pressione di dosso alla vigilia del match con il Napoli. Alla vigilia del match tra Napoli e Cagliari l’allenatore del club sardo Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Si tratta di un match fondamentale che non può che mettere pressione anche sul Cagliari, nonostante i sardi non ambiscano a nulla. Il tecnico ha analizzato il match dimostrando di non aver alcuna intenzione di lasciar vincere il Napoli. Come dichiarato da Nicola, il Cagliari vive un periodo complesso dal punto di vista degli infortuni, ma tutti dovranno stringere i denti per l’ultimo appuntamento stagionale. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

nicola in conferenza la sfida è tra napoli e inter noi non c entriamo

© Spazionapoli.it - Nicola in conferenza: “La sfida è tra Napoli e Inter, noi non c’entriamo”

Argomenti simili trattati di recente

Calciomercato Napoli, triello con Milan e Juve: è sfida aperta
Il calciomercato si infiamma con il Napoli, Milan e Juve pronti a sfidarsi per rinforzare le proprie rose.

Juan Jesus sfida l’Inter: «Il Napoli vuole fare qualcosa di storico
Juan Jesus lancia un appello all'entusiasmo in casa Napoli, preparando la squadra al cruciale incontro contro il Parma.

Inter, la sfida col Napoli è anche per Bonny: le ultime
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Napoli in una sfida cruciale, l'attenzione è rivolta non solo al presente, ma anche al futuro.

Ne parlano su altre fonti

Il mister del Cagliari, Nicola, ha confermato che contro il Napoli mancheranno Gaetano e Caprile, quest'ultimo non giocherà a causa di infortunio. La squadra è determinata a disputare la propria partita con serietà, cercando di mettere in difficoltà gli avversari nonostante le assenze.

nicola conferenza sfida napoli Napoli-Cagliari, Nicola: "Siamo una squadra seria, contro il Napoli faremo la nostra gara. Caprile non giocherà"
Secondo eurosport.it: CALCIO - Il mister del Cagliari ha spiegato in conferenza stampa che contro il Napoli mancheranno sia Gaetano che Caprile: il portiere ha giocato infortunato co ...

nicola conferenza sfida napoli Conferenza stampa Nicola: «Vogliamo fare la nostra partita con il Napoli. Non ci saranno altri giocatori oltre a Gaetano. Su Mina e Luperto…»
Secondo cagliarinews24.com: Conferenza stampa Nicola: l’allenatore del Cagliari interviene alla vigilia della partita dello stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte (Elia Serra inviato in sala stampa al CRAI Sport Cente ...

nicola conferenza sfida napoli Cagliari arbitro dello scudetto, Nicola: "Siamo persone serie, contro il Napoli daremo il massimo. Gli infortunati..."
Si legge su msn.com: "Noi siamo persone serie e faremo la nostra gara. E' importante per noi, conosciamo tutta la storia che c'è dietro. Daremo tutto quello che abbiamo, facendo del nostro meglio". Parlando in conferenza ...