Zelensky risponde all’appello di Putin a Trump | È la nostra terra
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha risposto con fermezza all'appello di Putin e Trump di ritirare le truppe ucraine da alcune regioni occupate. Con chiarezza e determinazione, Zelensky ha ribadito che si tratta della sua terra, riaffermando la sovranità dell'Ucraina di fronte alle pressioni internazionali e alle sfide del conflitto.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky risponde all’appello di Putin e Trump di ritirare le truppe ucraine da quattro regioni parzialmente occupate: “È la nostra terra”. Zelensky risponde all’appello di Putin a Trump Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha respinto la richiesta del presidente russo Vladimir Putin di ritirare le truppe ucraine da quattro regioni parzialmente . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: zelensky - risponde
Approfondisci con questi articoli
A Istanbul delegazioni senza leader: dopo il no di Putin, pure Zelensky rinuncia | L'attacco del leader ucraino ai russi: "Sembra una farsa" | Mosca risponde: "Lui è un clown"
Tensioni crescenti a Istanbul, dove le delegazioni si trovano senza leader dopo il rifiuto di Putin. Anche Zelensky rinuncia a una strategia aggressiva, mentre Mosca liquida le sue affermazioni.
A Istanbul delegazioni senza leader: dopo il no di Putin, pure Zelensky rinuncia "| L'attacco del leader ucraino ai russi: "Sembra una farsa" | Mosca risponde: "Lui è un clown"
A Istanbul, le delegazioni si presentano senza leader dopo il rifiuto di Putin, mentre Zelensky rinuncia a un attacco contro i russi, definendolo una farsa.
Russia-Ucraina, attesa per Putin. Trump: “Pronto a volare a Istanbul”. Zelensky c’è
Domani, Istanbul diventa teatro di un atteso incontro tra delegazioni russe e ucraine, fortemente voluto da Vladimir Putin.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Zelensky: «Sono pronto a incontrare Putin, noi abbiamo fatto grandi passi per la pace. Grazie a Meloni per il suo aiuto»
Si legge su msn.com: Ite missa est. I canti gregoriani del coro vaticano tornano a salire di decibel. Sul sagrato di Piazza San Pietro batte un sole giaguaro. Volodymyr Zelensky guarda negli occhi la moglie Olena, ...
Zelensky: «Pronto a incontrare Putin pur di far cessare la guerra»
Secondo ilmessaggero.it: Ite missa est. I canti gregoriani del coro vaticano tornano a salire di decibel. Sul sagrato di Piazza San Pietro batte un sole giaguaro. Volodymyr Zelensky guarda negli occhi la moglie Olena, ...
Ucraina-Russia: Zelensky lancia l’appello a Putin
Si legge su vocealta.it: Il Presidente dell'Ucraina Zelensky ha rivolto un invito diretto a Putin, proponendo un incontro bilaterale per giovedì prossimo in Turchia.