Un piano nazionale per rilanciare la moda
Il presidente designato di Confindustria Moda, Luca Sburlati, sottolinea l'importanza di un piano strategico nazionale per rilanciare il settore moda italiano. È fondamentale supportare le imprese nel potenziarsi sui mercati internazionali e valorizzare i marchi italiani, affrontando con coraggio le sfide globali e stimolando la crescita e l’innovazione del comparto.
"Serve un piano strategico nazionale per rilanciare la moda". Lo ha detto il presidente designato di Confindustria Moda, Luca Sburlati, aggiungendo che "dobbiamo aiutare il tessuto industriale, i nostri marchi italiani a potenziarsi su mercati internazionali e non avere paura di farlo. Sono certo che il governo ci supporterà ". Mentre il mondo della moda brinda alla nomina di Pierpaolo Piccioli come direttore creativo di Balenciaga, e Parigi si prepara ad accogliere la sua visione, a Milano si fa il punto, con meno lustrini e più dati. 🔗Leggi su Quotidiano.net
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