Cade e rimane bloccata in casa agenti riescono a entrare per soccorrerla
Lunedì 19 maggio, nel centro di Migliaro, agenti della polizia locale sono intervenuti per soccorrere un'anziana rimasta bloccata a terra dopo una caduta in casa. Rapidi e professionali, sono riusciti ad entrare e prestarle assistenza. Un intervento che sottolinea l'importanza della prontezza delle forze dell'ordine nel garantire sicurezza e supporto alle persone più fragili.
Nella giornata di lunedì 19 maggio, il personale del Comando della polizia locale del Delta è intervenuto nel centro abitato della frazione di Migliaro per prestare soccorso a un'anziana che, a seguito di una caduta in casa, è rimasta bloccata a terra e impossibilitata a muoversi. Iscriviti al. 🔗Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Cade e rimane bloccata in casa, agenti riescono a entrare per soccorrerla
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Cade e rimane bloccata in casa, agenti riescono a entrare per soccorrerla
Lunedì 19 maggio, nel centro di Migliaro, un'anziana è rimasta bloccata in casa dopo una caduta. Gli agenti del Comando della polizia locale del Delta sono intervenuti prontamente per entrare e soccorrerla.
Bimbo di 3 anni cade dal balcone a Milano, l’incidente mentre i genitori erano in casa: «Fuori pericolo». Come sta
Un grave incidente si è verificato a Milano, dove un bambino di tre anni è caduto dal balcone della sua abitazione.
Bimba di 3 anni cade dalla finestra di casa, salva
Un dramma sfiorato a Maddaloni, nel Casertano: una bimba di tre anni è caduta dalla finestra del primo piano della sua abitazione.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Speleologa cade e rimane bloccata nella grotta Bueno Fonteno a 4 ore dall’uscita: soccorsi al lavoro
Riporta msn.com: è rimasta bloccata dal tardo pomeriggio di ieri, sabato 14 dicembre, all’interno dell’abisso Bueno Fonteno, sulla costa bergamasca del lago d’Iseo. Come riportato da L’Eco di Bergamo , la ...