Google prende spunto da Apple? Android potrebbe avere la sua modalità StandBy

Google potrebbe introdurre una nuova modalità standby su Android, ispirata a quella di iOS. Questa funzionalità trasforma lo smartphone in un piccolo display intelligente mentre è in carica e posizionato orizzontalmente, offrendo un’esperienza più versatile e pratica. L’articolo esplora questa possibile evoluzione, evidenziando come Google possa prendere spunto da Apple per migliorare le funzionalità del suo sistema operativo.

Google potrebbe portare su Android una funzionalità simile alla modalità StandBy di iOS, che trasforma lo smartphone in un piccolo display intelligente quando è in carica e posizionato orizzontalmente. L'articolo Google prende spunto da Apple? Android potrebbe avere la sua modalità StandBy proviene da TuttoAndroid. 🔗Leggi su Tuttoandroid.net

google prende spunto da apple android potrebbe avere la sua modalità standby

© Tuttoandroid.net - Google prende spunto da Apple? Android potrebbe avere la sua modalità StandBy

Potrebbe interessarti su Zazoom

I chatbot mettono in crisi i motori di ricerca Google e Apple
I chatbot stanno rivoluzionando il panorama digitale, creando tensioni tra i colossi della tecnologia come Google e Apple.

L'Eurovision Song Contest 2025 prende il via con una serata piena d'Italia (anche quando si tratta dell'espresso macchiato di Tommy Cash)
L'Eurovision Song Contest 2025 si apre con l'energia e il brio dell'Italia, in un'atmosfera da cui non può mancare un buon espresso macchiato, firmato Tommy Cash.

Trovare Informazioni Di Un'Immagine Con Google
Ecco una funzione utile che non ancora tutti gli utenti conoscono: la ricerca inversa di immagini su Google.

Altre fonti ne stanno dando notizia

google prende spunto appleGoogle prende per il naso Apple e iPhone 17 prima del lancio
Da macitynet.it: Ogni volta che iPhone indica una funzione apparsa prima nei terminali di Big G, Pixel risponde «Sembra piuttosto inverosimile» e ancora «Una coincidenza totale», fino ad arrivare ai widget presenti ...

google prende spunto appleGoogle prende in giro i rumor sugli iPhone 17: “Una copia del Pixel”
iphoneitalia.com scrive: Google lancia una frecciatina ad Apple nel nuovo spot del Pixel 9 Pro, prendendo di mira i rumor sul design dell’iPhone 17.

Google prende per il naso Apple e iPhone 17 prima del lancio
Riporta informazione.it: ma forse questa è la prima volta che una società prende di mira un dispositivo che deve ancora arrivare, come accade nel divertente spot di Google che punta al design degli iPhone 17 trapelato ...