Che tempo che fa Giannini rosica | Per Meloni un brodino caldo
Durante una puntata di Che tempo che fa, Massimo Giannini ha commentato con toni accesi le recenti dinamiche politiche, sottolineando come anche di fronte a leader di livello internazionale, le posizioni dei progressisti si rivelino spesso fragili. Un intervento che ha fatto discutere, evidenziando tensioni e divergenze all’interno del panorama politico italiano e europeo.
Massimo Giannini a Che tempo che fa la spara davvero grossa. A questo punto bisogna mettere in chiaro due cosine: la prima è che nemmeno davanti a un vertice con il vicepresidente degli Stati Uniti e con la presidente della Commissione Ue le firme vicine ai progressisti riescono a riconoscere i meriti di Meloni. La seconda è che ormai il salottino di Fazio è diventato così prevedibile che queste righe avremmo potuto scriverle senza nemmeno guardare la puntata. Ma tant'è. E così Giannini nello studio coi pesciolini rossi non riesce a tenere a bada il fegato in frantumi per il risultato raggiunto dalla premier sul palcoscenico internazionale. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Che tempo che fa, Giannini rosica: "Per Meloni un brodino caldo"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chiara Francini e il grande dolore che si porta dentro: “È morto poco tempo fa”
Chiara Francini torna in libreria con "Le querce non fanno limoni", un romanzo che affronta il grande dolore che si porta dentro.
Bonus nuovi nati 2025, conto alla rovescia: mille euro a figlio ma solo per chi fa domanda in tempo
È iniziato il conto alla rovescia per il bonus nuovi nati 2025: mille euro a figlio per le famiglie con ISEE sotto i 40mila euro.
Covid-19 : attrezzarsi in tempo per la distribuzione del vaccino
?Se, lo speriamo tutti, il vaccino anti-Covid? pi? vicino di quanto immaginavamo, c?? da sperare anche che il governo gestisca la distribuzione molto meglio di come ha fatto finora con quella dei normali vaccini anti-influenzali.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Che tempo che fa, Giannini non si tiene su La Russa: "Si finisce laggiù..."
Come scrive iltempo.it: Il solito fuoco di fila contro il centrodestra. Nel salotto domenicale di Fabio Fazio sul Nove, Che tempo che fa, si parla tra l'altro dei ...