Milan ferito e vulnerabile ma le folate di Leao e co spaventano | la Roma dimostri coraggio

Milano ferito e vulnerabile, ma le folate di Leão e Co. spaventano. La Roma dimostra coraggio, consapevole che il vero sfida è rimanere in vetta. Dopo una rimonta straordinaria, la qualificazione in Champions rappresenta la vera conquista di una stagione senza precedenti. La partita decide il destino di un sogno.

Il difficile non è arrivare in vetta, ma rimanerci, specialmente se ciò che ti ci ha portato è stata una rimonta che neanche l’oracolo di Delfi avrebbe saputo immaginare e prevedere. Per la Roma la cima della sua stagione sarebbe una qualificazione alla prossima Champions League che avrebbe dell’incredibile, ma si sa, inseguire a lungo ti mette nelle condizioni di non poter sbagliare mai, ed ogni piccolo passo falso pesa il doppio su gambe, testa e classifica. Quello di Bergamo ha avuto un sapore decisamente amaro, per l’occasione sfumata di prendere il 4° posto in solitaria e per il controverso caso del rigore tolto a Koné, ma guardare avanti è d’obbligo. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

milan ferito e vulnerabile ma le folate di leao e co spaventano la roma dimostri coraggio

© Sololaroma.it - Milan ferito e vulnerabile, ma le folate di Leao e co. spaventano: la Roma dimostri coraggio

In questa notizia si parla di: milan - ferito

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.

Cerca Video su questo argomento: Milan Ferito Vulnerabile Folate