Nahaze il nuovo singolo della cantautrice è Tanto da fare

Nahaze, la talentuosa cantautrice italo-inglese, è pronta a conquistare nuovamente il pubblico con il suo nuovo singolo "Tanto da fare". In arrivo venerdì 16 maggio, il brano dalle sonorità urban è prodotto da GRND e distribuito da Sugar Music, e promette di seguire il successo di "Oro Oro Oro", che ha raggiunto quasi 2 milioni di stream su Spotify.

Nahaze, giovane cantautrice italo-inglese, torna con il singolo Tanto da fare, a tinte urban. Nahaze   pubblica  venerdì 16 maggio  il suo nuovo singolo Tanto da fare, prodotto da  GRND  e   firmato   Sugar Music.  Dopo il successo di Oro Oro Oro che ha raggiunto quasi  2 milioni  di stream su  Spotify  ed il recente featuring con  BigMama  nel brano Più ne voglio di  Estremo, la giovane cantautrice italo-inglese torna  su tutte le piattaforme digitali  con una  release  che attesta una forte crescita personale oltre che artistica. Con Tanto da fare Nahaze   dà voce, in chiave urban, alla rilevanza di impegno e determinazione, indispensabili per il raggiungimento dei propri obiettivi e lo fa con un’attitudine  chill, incalzata dalle impalpabili sonorità della sua voce  ( Ora sì  Ora sono come mi vorrei  E vivo più tranquilla  Back off Ci penso another day non voglio gente che mi assilla). 🔗Leggi su .com

nahaze il nuovo singolo della cantautrice è tanto da fare

© .com - Nahaze, il nuovo singolo della cantautrice è Tanto da fare

Potrebbe interessarti su Zazoom

Benedetta Grazzini in radio con Io sogno, singolo che porta la firma di Valerio Negrini dei Pooh
"Io sogno" (gi? disponibile nei digital store per Riserva Sonora - Radio Rossa)? il nuovo singolo della giovane cantante, attrice e performer ligure Benedetta Grazzini, in radio da venerd? 6 novembre? Il brano nasce da un testo inedito di Valerio Negrini, fondatore nonch? autore dei testi della maggior parte delle canzoni dei Pooh, donato dalla moglie Paola Racca a Benedetta, arrangiato e prodotto da Paolo Schianchi che ne ha creato anche la parte musicale.