Scambio con Vlahovic e Osimhen scartato | la Juve chiude con il botto

La Juventus regala una grande gioia ai suoi tifosi a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale. Osimhen finisce nel dimenticatoio e Vlahovic saluterà per sempre la Cortinassa. Dopo l’ennesima battuta d’arresto della Juventus, sconfitta per 2-0 davanti al proprio pubblico dal Benfica, Giuntoli sembra aver trovato il grimaldello per dare nuova linfa all’attacco bianconero. Motta aveva chiesto di fare un sondaggio per Osimhen, ma il ds ex Napoli avrebbe dovuto trattare con De Laurentiis su cifre che sarebbero andate ben oltre la clausola rescissoria del ragazzo: 75 milioni e non esercitabile in Italia.Osimhen sta facendo molto bene in terra turca e per questo il Napoli, a meno che qualche squadra estera non paghi la clausola, potrà alzare le proprie richieste per quanto riguarda il territorio italiano.
Leggi su Sportface.it
  • Cessione Osimhen, svolta inattesa: scambio per il nuovo attaccante - In sede di calciomercato arriva la svolta che riguarda la cessione di Osimhen. Si tratta di una svolta non di poco conto, che lascia tutti di stucco. Si tratta di una svolta del tutto inattesa, dal mo ... (napolicalciolive.com)
  • scambio vlahovic osimhen scartatoOsimhen al posto di Vlahovic: hanno chiuso in un attimo - Per Napoli e Juve, in attesa del prossimo turno di campionato, ci sono delle novità che riguardano Osimhene e Vlahovic. (asromalive.it)
  • Scambio folle per Osimhen: il Napoli ha una perplessità - Victor Osimhen è l’oggetto del desiderio di molte ... In questo caso non è trascurabile il fattore Vlahovic, calciatore che potrebbe essere usato come pedina di scambio in entrambe le situazioni. (sportface.it)
Video Scambio con