Italia deve operarsi subito | ansia per i tempi di recupero
Ultimo aggiornamento 31 Gennaio 2025 16:59 di Alessandro BastaL’Italia è in ansia per un infortunio che potrebbe avere effetti importanti anche per il prossimo futuro: deve operarsi subitoLa Nazionale ora è ferma e i club strappano l’attenzione di tutti, anche perché il calendario è particolarmente ricco e ci sono diversi trofei in ballo. L’Italia sta ripartendo da giovani, talenti e qualità ben precise, la necessità di tornare grandi e di arrivare pronta ad appuntamenti decisivi per scrivere la storia.Tutto il nostro Paese, però, nelle ultime ore è in ansia per un nuovo infortunio pesante che inciderà anche sul percorso degli Azzurri e soprattutto sul club di cui fa parte il ragazzo. Non è affatto una buona notizia per il mondo del calcio Italiano.L’Italia perde un altro calciatore: infortunio graveNon è semplice la situazione di Luciano Spalletti: il Ct deve far crescere la Nazionale, pur tenendo conto degli interessi personali dei club.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Italia, deve operarsi subito: ansia per i tempi di recupero
- Italia, deve operarsi subito: ansia per i tempi di recupero
- I 49 migranti in Albania sulla Cassiopea: 5 subito trasferiti in Italia
- Ghali: «Mia mamma si è ammalata di cancro per la terza volta, ha subito un'operazione. Ho pensato di smettere di fare musica, a che servono soldi e successo?
- Sabrina Salerno operata di tumore al seno: “L’operazione è andata bene, vi ringrazio tutti”
- Come sta Bove dopo il malore: si avvicina l'operazione che metterà fine alla sua carriera in Italia
- Operazione dei carabinieri all'alba: coinvolte 15 persone
- L’Italia deve essere pronta a ogni scenario. Crosetto e Portolano tracciano la direzione per le Forze armate - Crosetto non esclude di inviare degli osservatori in Ucraina, mentre Portolano avverte: “Dobbiamo esser pronti per i conflitti che potremmo dover affrontare” La Difesa italiana deve mettersi ... (formiche.net)
- Della Valle, il Governo apra subito una finestra per le pmi - Sono d'accordo sul fatto che sia necessario che il governo apra una finestra e deve farlo subito, l'Italia deve vivere di artigianato, sarebbe un guaio perderlo". Lo ha detto Diego Della Valle ... (ansa.it)
- Pensioni 2025 con quota 97,6, ecco chi potrà uscire subito e chi deve adoperarsi per farlo nel 2026 - Pensioni 2025 con quota 97,6: ecco chi potrà uscire subito e chi deve prepararsi per farlo nel 2026 Anche nel 2025, e per gli anni successivi, lo scivolo per i lavori usuranti rimarrà una misura ... (msn.com)
Video Italia deve