Sopralluogo nella rimessa Tracce di sangue ovunque
Tracce di sangue ovunque, per terra, in alcuni oggetti; un ambiente dove regnano confusione e disordine, testimonianza efficace che lì è avvenuta il 23 dicembre scorso la lite furibonda culminata con la morte di Renzo Paradisi e il grave ferimento della moglie Maria Antonietta Giacomozzi. E’ durato oltre due ore il Sopralluogo nel capannone industriale di Comunanza dove i coniugi Paradisi si appoggiavano, avendo adibito uno spazio ad una sorta di abitazione con un cucinino. Lì, in momenti diversi ma non molto distanti dal punto di vista temporale, è avvenuta l’aggressione da parte di Claudio Funari, in carcere accusato di omicidio premeditato, tentato omicidio premeditato con l’aggravante dei futili motivi, della minorata difesa delle vittime; la magistratura gli contesta anche il tentato incendio, la violenza privata e il danneggiamento.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sopralluogo nella rimessa. Tracce di sangue ovunque
- Sopralluogo nella rimessa. Tracce di sangue ovunque
- Piccole tracce di sangue nelle feci - mi fa male anche il torace zona sinistra sento come una pesantezza Oggi ho visto delle tracce di sangue nelle feci grazie a una spazzola sono riuscito a vedere delle piccole traccie di sangue non ... (medicitalia.it)
- Che cosa fare in caso ci siano tracce di sangue nelle feci? - Buonasera dottore, nelle feci di mia figlia di 6 anni c'erano tracce di sangue vivo (rosso), dopo accurati controlli abbiamo scoperto che la bambina ha una ragade anale, ha fatto delle cure con ... (pazienti.it)
Video Sopralluogo nella