PAGELLE E TABELLINO INTER-MONACO 3-0 | ‘Toro’ scatenato che errori Arnautovic
Voti, top e flop della sfida di San Siro valida per l’ultima giornata della prima fase della Champions League. La tripletta del capitano lancia i nerazzurri agli ottavi di finaleINTER sul velluto e qualificazione diretta agli ottavi di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi dopo il travolgente 3-0 rifilato al malcapitato MONACO.Lautaro Martinez dal dischetto (LaPresse) – Calciomercato.itLautaro Martinez si prende la scena con una tripletta e il pubblico di San Siro gli dedicata una meriatta standing ovation durante la sostituzione con il baby De Pieri, all’esordio con i grandi. Il capitano è assistito dal ‘gemello’ Thuram, con il francese scatenato nella prima parte: si procura il rigore del vantaggio e costringe Mawissa al rosso da ultimo uomo. MONACO mai in partita, con Arnautovic che nel finale fallisce il sigillo del poker per i padroni di casa.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - PAGELLE E TABELLINO INTER-MONACO 3-0: ‘Toro’ scatenato, che errori Arnautovic
- Inter-Monaco 3-0, pagelle e tabellino: tripletta di Lautaro Martinez, i nerazzurri volano agli ottavi di Champions League
- PAGELLE E TABELLINO INTER-MONACO 3-0: ‘Toro’ scatenato, che errori Arnautovic
- Pagelle e tabellino Lecce-Inter 0-4: Frattesi c’è, Lautaro domina, de Vrij si spaventa
- Sparta Praga-Inter 0-1, pagelle e tabellino: decide un destro al volo di Lautaro
- Pagelle e tabellino Sparta Praga-Inter 0-1: Lautaro temerario, Thuram ne azzecca poche
- Inter-Bologna 2-2, pagelle e tabellino: Holm ferma i nerazzurri dopo 6 vittorie di fila, Napoli a +3
-
PAGELLE E TABELLINO INTER-MONACO 3-0: ‘Toro’ scatenato, che errori Arnautovic - FLOP Inter: Arnautovic 5,5 – Dà respiro allo scatenato Thuram e cestina letteralmente per due volte il gol del 4-0 interista. Il pubblico e i compagni cercano di consolarlo, ma gli errori restano. (calciomercato.it)
-
Champions, Inter-Monaco 3-0: tripletta Lautaro, nerazzurri agli ottavi - Missione compiuta per l'Inter in Champions League. Nell'ultima gara della fase campionato la squadra di Inzaghi travolge 3-0 il Monaco e stacca il pass diretto per gli ottavi da testa di serie chiuden ... (sportmediaset.mediaset.it)
-
Inter-Monaco 3-0: tripletta di Lautaro, nerazzurri agli ottavi - Quella di Conte in Champions arrivava ultima nei gironi. L’Inter inzaghiana sembra invece fatta apposta per notti come quella di ieri, illuminata dalla tripletta di Lautaro. Battendo il Monaco, ... (repubblica.it)
Papa Francesco, il messaggio a sorpresa: l’audio dall’ospedale rossodisera.eu
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Cernusco corre la Zac Run: "Tutto merito di Zacchetti" ilgiorno.it
Shirin Ebadi e Carrère le stelle di “Libri Come“ quotidiano.net
Dopo il maxi rogo Inalca. Amianto, partita la bonifica al parco della Resistenza ilrestodelcarlino.it
Quelle strade di... carta. Libri, un mese ricco. Ce n’è per tutti i gusti quotidiano.net
Un omaggio al genio di Maria Callas. Parole e musica di una vita fuori dall’ordinario ilgiorno.it
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Cernusco corre la Zac Run: "Tutto merito di Zacchetti" ilgiorno.it
Shirin Ebadi e Carrère le stelle di “Libri Come“ quotidiano.net
Dopo il maxi rogo Inalca. Amianto, partita la bonifica al parco della Resistenza ilrestodelcarlino.it
Quelle strade di... carta. Libri, un mese ricco. Ce n’è per tutti i gusti quotidiano.net
Un omaggio al genio di Maria Callas. Parole e musica di una vita fuori dall’ordinario ilgiorno.it
Video PAGELLE TABELLINO