L’Arezzo Karate 1979 è proiettata verso i mondiali di Taipei

Arezzo, 29 gennaio 2025 – Obiettivo Taipei per L’Arezzo Karate 1979. Il nuovo anno della società aretina troverà il proprio fulcro nella partecipazione ai campionati del mondo Master dove Roberto Paglicci avrà la responsabilità di tenere alti i colori del Karate italiano con l’ambizione di inseguire una medaglia iridata e di dar seguito all’argento vinto agli Europei del 2023. Classe 1969, questo atleta vivrà le emozioni della prima esperienza al mondiale in un momento particolarmente entusiasmante come testimoniato dalle recenti vittorie in Coppa Italia e al Campionato Italiano per Rappresentative Regionali in cui ha dimostrato la tecnica, il carattere e la preparazione per risultare il migliore nei -75kg della categoria MasterC di Kumite - Combattimento. Paglicci continuerà ora il proprio percorso di preparazione con i tecnici delL’Arezzo Karate 1979 proprio in vista del World Master Games, il più grande evento multisport al mondo in programma nella metropoli asiatica di Taipei da sabato 17 a venerdì 30 maggio.
L’Arezzo Karate 1979 è proiettata verso i mondiali di Taipei

Lanazione.it - L’Arezzo Karate 1979 è proiettata verso i mondiali di Taipei

Leggi su Lanazione.it
  • L’Arezzo Karate 1979 è proiettata verso i mondiali di Taipei
  • L’Accademia Karate Arezzo ai vertici del Campionato Nazionale AICS - L’Accademia Karate Arezzo è la terza miglior società del Campionato Nazionale AICS. L’importante manifestazione tricolore ha visto la società aretina scendere sul tatami a Calenzano con trentanove ... (comunicati-stampa.net)
  • Karate Arezzo, 30 medaglie al campionato nazionale - Trenta medaglie: è il cospicuo bottino conquistato dall’Accademia Karate Arezzo al Campionato Nazionale AICS. I titoli italiani della realtà aretina sono stati ben nove che, uniti ai tredici argenti e ... (teletruria.it)
  • La società aretina terza a livello nazionale ai campionati Aics. Livi e Moretti lanciano il Karate Arezzo - L’Accademia Karate Arezzo ha conquistato il terzo posto nel campionato nazionale Aics. La società aretina è scesa sul tatami a Calenzano con 39 giovani atleti che sono riusciti a conquistare 30 ... (sport.quotidiano.net)
Video L’Arezzo Karate