La carica del capitano | Qui solo chi dà una mano
"Come ha affermato il mister, chi non è felice di stare qua è giusto che prenda un’altra strada sia per se stesso che per la squadra. Deve rimanere solo chi vuole aiutare il Prato. Comunque, tutti i nuovi che sono arrivati si stanno dimostrando degli splendidi ragazzi e il gruppo è coeso". Parola di Lorenzo Remedi, che si accoda a quanto dichiarato dal tecnico Marco Mariotti dopo lo 0-0 contro il Sasso Marconi. Frasi che l’allenatore biancazzurro, a detta del capitano, ha pronunciato in primis per caricare la squadra. "Siamo consapevoli che avremmo potuto fare qualcosa in più. Le parole del mister, con il quale ci siamo confrontati anche prima dell’allenamento sicuramente devono provocare una reazione di orgoglio e motivare il gruppo. Da quando è iniziato l’anno nuovo, nei primi tempi tendiamo a concedere qualcosa di troppo agli avversari.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - La carica del capitano: "Qui solo chi dà una mano"
- La carica del capitano: "Qui solo chi dà una mano"
- Qui Pisa: non solo il capitano, Inzaghi senza i due marcatori dell’andata
- Palio, elezioni nelle contrade: solo una deve votare
- Calcio Monza, il punto sul campionato e la carica del capitano
- Tamberi: «Qui alle Olimpiadi di Parigi voglio l'oro. Le prossime sfide? Mangiare all'infinito e diventare papà»
- Vicenza, Vecchi suona la carica alla cena dei club: «Insieme si vince»
-
La carica del capitano: "Qui solo chi dà una mano" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Calcio Monza, il punto sul campionato e la carica del capitano - Com’è noto, il Calcio Monza è ultimo assieme al Venezia a quota 8, ma la zona salvezza dista solo due lunghezze ... il punto sul campionato e la carica del capitano sul sito che l'ha ... (msn.com)
Video carica del