I 10 tennisti italiani più famosi prima di Sinner

Il tennis sta vivendo negli ultimi anni una grande espansione in Italia. Sempre più uomini, donne e bambini si sono avvicinati a questo sport grazie soprattutto alla fama ogni giorno maggiore di Jannik Sinner. Il numero uno del circuito ATP è fresco vincitore del suo secondo Australian Open consecutivo e ha tenuto incollati milioni di telespettatori davanti alla tv durante la finale in cui ha vinto il suo terzo Slam. Ma prima di Sinner il tennis italiano ha avuto altri protagonisti in grado di appassionare intere generazioni, nonni, figli e nipoti.I 10 tennisti più famosi prima di SinnerNicola PietrangeliNicola Pietrangeli al Roland Garros (Getty Images).Tra i 10 tennisti più famosi prima di Sinner non può non esserci Nicola Pietrangeli. Nato l’11 settembre 1933, è stato l’italiano più vincente di sempre, con 44 tornei vinti e 21 finali perse.
I 10 tennisti italiani più famosi prima di Sinner

Lettera43.it - I 10 tennisti italiani più famosi prima di Sinner

Leggi su Lettera43.it
  • I 10 tennisti italiani più famosi prima di Sinner
  • La classifica Atp, il ranking aggiornato e la posizione degli italiani
  • L’anno da sogno del tennis italiano: almeno un azzurro in Top 10 in tutte le categorie nel 2024
  • Quali tennisti italiani sono stati i numeri 1 al mondo?
  • Tennis, non solo Sinner e Panatta: i 5 italiani più forti di sempre
  • Tennis: Italia da record nel 2024, nove giocatori tra i top 100 ATP
  • Quanto guadagna un tennista? La classifica dei più pagati - I guadagni di un tennista professionista e la classifica dei più pagati al mondo: ecco tutti gli incassi dei campioni della racchetta che però possono variare molto in base al livello. (money.it)
  • Jannik Sinner è nella Top 10 dei tennisti con più guadagni in carriera: la classifica - Sempre più forte, sempre più ricco. Il 2024 ha consacrato la definitiva consacrazione di Jannik Sinner, il quale, una volta conquistato il primo titolo Slam, non si è più fermato. L’azzurro ... (msn.com)
Video tennisti italiani