Bitpanda è il primo grande operatore crypto a ottenere la licenza in Ue
Bitpanda, la popolare piattaforma di criptovalute è il primo grande operatore del settore a ottenere la licenza MiCAR (Markets in crypto-Assets Regulation) dall’Autorità federale di vigilanza finanziaria tedesca (BaFin).Questo passo, che segna l’inizio di una nuova era per l’azienda, le consente di espandere i suoi servizi in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea. Ma come e a quali condizioni?Vediamolo.Bitpanda ottiene la licenza MiCarLa licenza MiCAR per Bitpanda rappresenta un significativo passo avanti nel settore, poiché in questo la piattaforma diventa il primo grande operatore a ricevere il via libera per operare nel settore delle criptovalute in Unione Europea.La nuova licenza permette all’azienda di offrire i suoi servizi non solo a un pubblico più ampio, ma anche con standard elevati di protezione per gli investitori, un aspetto fondamentale per consolidare la fiducia nel mercato delle criptovalute.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Bitpanda è il primo grande operatore crypto a ottenere la licenza in Ue
- Bitpanda è il primo grande operatore crypto a ottenere la licenza in Ue
- Crypto, Bitpanda diventa prima grande piattaforma a ottenere licenza MiCAR dalla BaFin
- Bitpanda: da Bafin la licenza MiCar, prima piattaforma criptovalute a riceverla
-
Crypto, Bitpanda diventa prima grande piattaforma a ottenere licenza MiCAR dalla BaFin - Bitpanda, importante piattaforma di criptovalute, è diventata il primo grande operatore del settore a ottenere la licenza MiCAR (Markets ... (teleborsa.it)
-
Bitpanda ottiene licenza Ue per cripto, 'spinta a crescita' - Come sottolinea una nota questo passo "rafforza la reputazione di Bitpanda come piattaforma di criptovalute più sicura e conforme, ma segna anche l'inizio di una nuova era per l'azienda". (ansa.it)
Video Bitpanda primo