Sinner allarme rosso | Vagnozzi come Cahill doppio addio

Sinner, via Cahill e pure Vagnozzi: l’annuncio fa tremare i tifosi.Non avrebbe dovuto dirlo, ma gli è sfuggito. E quando si è accorto di aver commesso un piccolo errore di valutazione, ormai era troppo tardi. La frittata era fatta e aveva già spoilerato al mondo intero che, a fine anno, uno dei suoi due coach lascerà ufficialmente il suo box. Non perché stanco di lui e dei suoi successi, ma per godersi un po’ la vita dopo aver immolato al tennis un bel po’ di anni.Sinner, allarme rosso: Vagnozzi come Cahill, doppio addio (AnsaFoto) – Ilveggente.itOrmai lo sanno tutti, dunque, perfino le pietre, che questo sarà l’ultimo anno che Darren Cahill trascorrerà in panchina. Lascerà il team di Jannik Sinner al termine del 2025 e, a partire da quel momento, non allenerà mai più nessuno. Lo aveva detto chiaramente già tempo fa, ma l’annuncio che l’azzurro ha dato involontariamente all’inizio degli Australian Open ha confermato, di fatto, le parole pronunciate in tempi non sospetti dal coach di origini australiane.
Sinner allarme rosso |  Vagnozzi come Cahill doppio addio

Ilveggente.it - Sinner, allarme rosso: Vagnozzi come Cahill, doppio addio

Leggi su Ilveggente.it
  • Sinner, allarme rosso: “Combatto un po’ con la salute”
  • AO, Sinner liquida Shelton, il disturbatore e un piccione: è finale. Allarme crampi: il retroscena di Courier
  • Sinner, 10 ore di sonno, poi in campo: “Sto bene”. Con Rune gara tra arancione e blu: cosa vuol dire
  • Jannik Sinner, allarme di Vagnozzi a poche ore dal match: "A New York c'è un problema"
  • Ufficiale: a causa di una tonsillite Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi. Un peccato anche
  • Simone Vagnozzi su Sinner: «Jannik può migliorare ma con lui si è troppo duri»
  • sinner allarme rosso vagnozziSinner, allarme rosso: “Combatto un po’ con la salute” - Il malore contro Rune, un mistero che spaventa l’Italia. Anche a Wimbledon nel terzo set con Medvedev intervenne il medico: “Ma quella volta non avevo dormito” ... (repubblica.it)
  • sinner allarme rosso vagnozziAO, Sinner liquida Shelton, il disturbatore e un piccione: è finale. Allarme crampi: il retroscena di Courier - Australian Open, Sinner in finale: liquidati Shelton, il tifoso disturbatore e un piccione incontinente. Allarme crampi per Jannik, il retroscena di Courier. (sport.virgilio.it)
  • sinner allarme rosso vagnozziVagnozzi ricorda quando a Sinner non suonò la sveglia: "Arrivammo tardi, 1° set: lo prese a pallate" - Vagnozzi ricorda quando a Sinner non suonò la sveglia: “Arrivammo tardi, 1° set: lo prese a pallate” Simone Vagnozzi, coach di Sinner, ha raccontato un simpatico aneddoto sul suo giocatore agli Austra ... (informazione.it)

Video Sinner allarme