Napoli Pillon | Squadra a immagine di Conte
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il tecnico Giuseppe Pillon. Il tecnico ha parlato di Conte e dei temi legati al Napoli. Di seguito le sue parole.Pillon: “Non fare le coppe europee è un vantaggio”Così il tecnico: “Si vede il lavoro che ha fatto Conte, dal punto di vista caratteriale e tecnico, è una Squadra a sua immagine, ora faranno qualche acquisto e bisogna dire che non fare le coppe europee è un vantaggio. So come lavora, so che prepara benissimo la Squadra, specialmente verso aprile sarà un vantaggio enorme. Calciatori sContenti? Io faccio andare via chi non ha stimoli o non ha le motivazioni giuste. Kvara avrà avuto i suoi motivi per andare via e credo che anche Conte abbia preferito non trattenerlo“.Sul confronto tra i due allenatori di Napoli e JuventusAncora Pillon: “Conte è andato sicuramente al di là delle aspettative, mentre per quel che riguarda Thiago Motta bisogna dire che lui ha più possesso palla, poche verticalizzazioni, preferisco sicuramente Antonio Conte“.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, Pillon: “Squadra a immagine di Conte”
- Pillon: "Conte ha fatto bene a lasciare andare Kvara. Napoli a immagine sua"
- Pillon ricorda una partita speciale contro la Lazio
- Pillon: "Napoli favorito per lo scudetto! Ma giocare alle 12:30 è un'insidia"
- Pillon: "L'Inter è un gruppo fortissimo e collaudato. Il Napoli può fare una grande stagione"
- …con Bepi Pillon
- Pillon: "Inter e Juve mi sembrano le più forti, ma il Napoli può dire la sua"
- NM LIVE - Corbo: "Il Napoli è la squadra da battere in Serie A, l'addio di Kvaratskhelia? E' stato un affare per tutte le parti in causa" - Atalanta? All'andata il Napoli ha subìto una brutta sconfitta, ma al ritorno c'è curiosità di vedere i bergamaschi. La squadra di Gasperini è tornata molto affaticata dagli impegni in Arabia Saudita ... (napolimagazine.com)
-
Atalanta-Napoli, la squadra di Conte ha sofferto e ha vinto - Il Napoli impara a soffrire e contro l'Atalanta firma una vittoria da Scudetto. Conte trionfa a modo suo e con i suou uomini. (calcioinpillole.com)
Video Napoli Pillon