Pulizie sui bus di Sita Sud protestano i lavoratori
Tempo di lettura: 2 minutiRitardi continui nel pagamento degli stipendi e l’assenza anche del versamento dei contributi previdenziali. Sono i motivi che hanno spinto gli otto lavoratori che, per conto della Dea eseguono le Pulizie e rifornimento carburanti a bordo dei pullman di Sita Sud, ad avviare una procedura di raffreddamento nei confronti della società che non garantisce con puntualità il pagamento degli stipendi. La vertenza è stata presa in carico dalla segreteria provinciale della Filt Cgil: il segretario Gerardo Arpino ha inviato una nota anche al prefetto di Salerno, esprimendo preoccupazione anche in merito al mancato versamento dei contributi. “Mentre lo stipendio non è puntuale- ci fanno notare questa mattina i lavoratori- le bollette e le scadenze richiedono da parte nostra versamenti nei tempi previsti”.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Pulizie sui bus di Sita Sud, protestano i lavoratori
- Pulizie sui bus di Sita Sud, protestano i lavoratori
- Pulizie alla Sita Sud, Filt Cgil Salerno: "La società appaltatrice non paga i lavoratori" -
- Sita Sud, dipendenti de "La Dea" senza stipendi e contributi
- FIT-CISL denuncia carenze igieniche in locali e autobus Sita Sud: «Se non si risolve, scioperiamo!
- LAVORATORE DELLE PULIZIE LICENZIATO, PRESIDIO ALLA SITA SUD –
-
Pulizie alla Sita Sud, Filt Cgil Salerno: “La società appaltatrice non paga i lavoratori” - StampaLa Segreteria Provinciale FILT CGIL Salerno ha inviato una lettera alla società La Dea e alla prefettura di Salerno per portare all’attenzione una situazione di estrema gravità riguardante i ser ... (salernonotizie.it)
- Nuovi orari autolinee Sita Sud per la Costiera Amalfitana - Da oggi fino al 3 novembre 2024, gli orari delle autolinee Sita Sud che servono la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina subiranno modifiche. (occhionotizie.it)
Video Pulizie sui