Sonego l’incredibile volée con la palla che torna indietro non basta Eliminato da Shelton che va in semifinale
Melbourne, 22 gennaio 2025 – La splendida volée realizzata da Sonego nel secondo set contro Shelton, con la palla che rimbalza nel campo dell’americano e ritorna poi nella metà campo dell’italiano, resterà uno dei colpi più belli del torneo ma non è bastata a Sonego per battere l’americano nei quarti di finale dell’Australian Open. Sfuma infatti il sogno di una prima semifinale agli Australian Open di tennis per Lorenzo Sonego. L'azzurro, n.55 Atp, ha ceduto ai quarti di finale all'americano Ben Shelton, numero 20 del ranking e 21 del seeding, in quattro set con il punteggio di 6-4, 7-5, 4-6, 7-6. Ora Shelton attende il vincente dell'altro quarto di finale che si gioca oggi a Melbourne tra il numero unodel mondo Jannik Sinner, campione in carica, e l'australiano Alex De Minaur, numero uno al mondo e del seeding degli Australian Open.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sonego, l’incredibile volée con la palla che torna indietro non basta. Eliminato da Shelton che va in semifinale
- Lorenzo Sonego si inventa la volée dell’anno per annullare una palla break
- Lorenzo Sonego irreale: la parata in volée torna indietro, anche Shelton gli stringe la mano
- Tennis US Open: Volée da urlo! Alcaraz salva così la palla break
- Lorenzo Sonego si inventa la volée dell’anno per annullare una palla break
- Sonego fa la volée che torna indietro Shelton non ci crede | è un numero da illusionista
- Punto folle di Sonego | la palla torna nel suo campo Shelton gli stringe la mano
-
Lorenzo Sonego si inventa la volée dell’anno per annullare una palla break - Volée in tuffo con effetto a rientrare per il torinese per salvare una palla break a inizio secondo set: un altro colpo pazzesco del piemontese Lorenzo Sonego ha deciso di dare spettacolo a suon di co ... (tennisitaliano.it)
-
Australian Open, Sonego gioca una volée irreale: la palla torna indietro. VIDEO - Punto meraviglioso vinto da Lorenzo Sonego nel match con Ben Shelton. Dopo aver perso il primo set, l'azzurro salva una palla break nel game d'apertura del secondo parziale con una giocata spettacolar ... (sport.sky.it)
-
Il video dell’incredibile colpo di Lorenzo Sonego agli Australian Open contro Shelton - MELBOURNE – Un minuto di applausi per Lorenzo Sonego che nel primo set del quarto di finale degli Australian Open contro Ben Shelton ha realizzato un colpo che sta diventando virale in tutto il mondo. (quotidianopiemontese.it)
Video Sonego l’incredibile