Sindacati contro Polcri Tensione sulla polizia | Attacco all’autonomia
Altre turbolenze per Polcri. Per il presidente della Provincia alle tegole politiche si aggiungono quelle interne. Con i suoi. Ieri una missiva firmata dalle sigle sindacali gli ha contestato la nuova struttura organizzativa che ha messo la polizia provinciale alle dipendenze del segretario provinciale, non più al presidente. La decisione è frutto del decreto numero 129 del 31 gennaio scorso, per la precisione della parte che riguarda la struttura organizzativa che tra le altre cose incardina il corpo della polizia provinciale. Gli agenti, come anche il suo comandante, da adesso sono alle dipendenze del segretario generale mentre, fino a prima, erano sotto il presidente. La lettera è stata inviata al presidente della provincia così come al segretario generale, ai consiglieri provinciali e al prefetto di Arezzo.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sindacati contro Polcri. Tensione sulla polizia: "Attacco all’autonomia"
- Sindacati contro Polcri. Tensione sulla polizia: "Attacco all’autonomia"
- Tensione tra dipendenti e presidenza in Provincia di Arezzo: i sindacati contestano i decreti del Presidente Polcri
- "Questo è comportamento antisindacale". Rsu della Provincia contro due decreti del presidente
-
Sindacati contro Polcri. Tensione sulla polizia: "Attacco all’autonomia" - Lettera contro il decreto del presidente che ha riformato la macrostruttura interna. Gli agenti della Provinciale risponderanno al segretario e non all’organo politico. "In questo modo atti di indagin ... (lanazione.it)
- Salta il rinnovo del CCNL. Scontro tra i sindacati e tensioni sul tavolo dell’Aran: favorevoli e contrari - Sindacati divisi sul contratto ... Carichi di lavoro e sicurezza: I lavoratori lamentano condizioni di lavoro insostenibili, insufficienti garanzie contro le aggressioni e la mancanza di misure ... (nursetimes.org)
- Amazon e Sindacati: tensioni sul rinnovo contrattuale - Le organizzazioni sindacali accusano Amazon di voler eludere gli incrementi salariali previsti dal contratto, giudicando la situazione inaccettabile. Hanno diffidato l'azienda dal proseguire con ... (borsaitaliana.it)
Video Sindacati contro