Per noi è la partita più importante dell’anno
La voce del Trapani, alla vigilia del primo round di coppa con il Rimini, ma in realtà da più di qualche giorno, è solo quella del presidente Valerio Antonini. Il numero uno ha imposto ai suoi il silenzio stampa ed è lui a chiamare a raccolta i tifosi a poche ore dalla gara con i biancorossi dal suo profilo ufficiale sui social. "E’ la partita più importante dell’anno – scrive – e le vittorie si raggiungono tutti insieme. Non possiamo far vedere un Provinciale vuoto alla squadra". Antonini ricorda l’importanza della Coppa Italia per la promozione in serie B, alla quale punta. E quella della coppa è anche l’unica (o quasi) strada attraverso la quale il suo Trapani possa pensare di arrivarci, ora all’ottavo posto in campionato e con possibilità pari allo zero di raggiungere il primo. "Saremo a sole 6 partite dalla serie B – ricorda pensando alla possibilità che regala la vittoria della coppa – Rendetevi conto dell’importanza dell’evento.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Per noi è la partita più importante dell’anno"
- "Per noi è la partita più importante dell’anno"
- Conceiçao non vuole parlare di mercato: "La cosa più importante è la partita di domani"
- Turbo Elia nel motore dello Spezia: “Felici di aver vinto un derby importante per noi e i tifosi”
- MP RELIVE - Champions League, verso Milan-Girona: rivivi con noi la conferenza di Conceicao e Musah alla vigilia del match!
- Milan, Cardinale contestato e Conceicao deluso: "Juve più fame di noi, perché?"
- Salernitana-Reggiana, Breda: "Partita importante, sta a noi alimentare l'entusiasmo"
-
Nicola, partita contro Lecce importante per il Cagliari - (ANSA) - CAGLIARI, 18 GEN - Nicola lancia messaggi e nuovi acronimi alla vigilia di Cagliari-Lecce, partita chiave per la corsa salvezza. Prima di giocare il match, il mister gioca anche con le parole ... (tuttosport.com)
- Genoa, Vieira: “Sono contento e soddisfatto. Era una partita importante per noi” - Era una partita importante per noi. E’ solo un passo avanti perché ci sono ancora ... I tifosi aspettavano questi tre punti “La cosa più importante per me è stata la coesione fra i tifosi e i ... (calciostyle.it)
- Bocchetti: «Dopo il gol ci hanno schiacciato; ecco come sta Bondo… Maldini? Può fare ancora di più, per noi è importante» - PARTITA – «Dopo il gol ... ha giocato vicino a Djuric ed è un giocatore sicuramente importante per la squadra. Può anche fare di più, è in forma e gioca». CALENDARIO – «Ai ragazzi ... (calcionews24.com)
Video Per noi