Incidente stradale in Piemonte | il bresciano Sandro Sganzerla muore il giorno prima di iniziare il nuovo lavoro
Remedello (Brescia) – Un 47enne di Remedello, Sandro Sganzerla, è morto nella notte tra domenica e lunedì in provincia di Cuneo, dove avrebbe dovuto iniziare ieri, martedì 14 gennaio, un nuovo lavoro come operatore forestale. Sganzerla è rimasto vittima di un Incidente stradale. E’ stato ritrovato lunedì mattina attorno alle 10 a Vignolo, non distante da Borgo San Dalmazzo. Da qualche tempo risiedeva a Confreria, in Piemonte, sempre per motivi di lavoro. Dal 14 gennaio si sarebbe occupato di manutenzione del verde e potatura delle piante. Questo pomeriggio alle 16 si terrà la veglia funebre nella casa dei genitori a Remedello di Sopra in via del Chiese 11, mentre i funerali saranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Remedello di Sopra. La salma del 47enne sarà poi portata in cimitero a Remedello.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incidente stradale in Piemonte: il bresciano Sandro Sganzerla muore il giorno prima di iniziare il nuovo lavoro
- Incidente stradale in Piemonte: il bresciano Sandro Sganzerla muore il giorno prima di iniziare il nuovo lavoro
- Incidenti lavoro: morto 46enne nel Pavese e marittimo in Abruzzo. Grave uomo nel Bresciano
- Incidente nel bresciano, a soli 16 anni perde la vita una promessa del Desenzano
- Torino, dodicenne in monopattino travolto da un furgoncino
- Incidente lungo l’autostrada Brebemi, morto un giovane bresciano
- Incidente nel Bresciano, 87enne contromano in autostrada: due morti
-
Incidente stradale in Piemonte: il bresciano Sandro Sganzerla muore il giorno prima di iniziare il nuovo lavoro - Il 47enne di Remedello aveva trovato un impiego come operatore forestale in provincia di Cuneo. Lascia i genitori e due figlie ... (ilgiorno.it)
-
Esce di strada e resta bloccato in auto: bresciano muore a Cuneo - Sandro Sganzerla, 47 anni, avrebbe dovuto cominciare ieri un nuovo lavoro come addetto forestale. Domani i funerali ... (giornaledibrescia.it)
-
Incidente stradale nel Bresciano, addio a Oksana Litvinova 45enne madre di due figli - La Volkswagen guidata dalla donna si è scontrata frontalmente con un'autocisterna carica di latte. Con lei viaggiava il figlio 12enne, che non è in pericolo ... (milano.repubblica.it)
Video Incidente stradale