Elena Mirandola CEO del Como Women | Stiamo ridisegnando il calcio femminile
È la CEO del Como Women ma soprattutto una leader che sta ridefinendo il futuro del calcio femminile in Italia. Con un percorso professionale internazionale e una strategia precisa, Elena Mirandola sta portando al club lariano un approccio innovativo che combina business e innovazione a valori fondamentali come lo sport e la parità di genere. La sua mission è chiara: diventare un punto di riferimento per il calcio femminile non solo per i risultati sportivi, ma anche per l’impegno nel cambiare la percezione del calcio femminile in Italia.In un contesto ancora fortemente influenzato da stereotipi e disparità di genere, la ceo del Como Women sottolinea quanto sia cruciale creare un ambiente che valorizzi le atlete a 360 gradi. Tra le iniziative spunta il progetto Beyond per preparare le giocatrici al futuro dopo la carriera sportiva, e una strategia di comunicazione sui social che parla direttamente alle nuove generazioni, il pubblico più appassionato di calcio femminile.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Elena Mirandola, CEO del Como Women: “Stiamo ridisegnando il calcio femminile”
- Elena Mirandola, CEO del Como Women: “Stiamo ridisegnando il calcio femminile”
- Como Women, Elena Mirandola nuovo Ceo
- Elena Mirandola (CEO Como Women): "Il livello del calcio femminile è sempre più alto. Il Como Women con Mercury/13 punta ad essere un modello di successo per gli altri club"
- Como Women, il calcio femminile come una startup
- Mercury/13 annuncia il nuovo team dirigenziale Di F.C. Como Women
- Elena Mirandola è il nuovo CEO del Como Women
- Notizie di Elena Mirandola - Calcio donne Battuto in amichevole il Marsiglia. La diretta è stata un grande spot per la società con il Ceo di Mercury nell’insolita veste al microfono ... (laprovinciadicomo.it)
Video Elena Mirandola