Accoltellò e uccise il marito a Bologna in carcere 48enne

Finisce in carcere Hanane Ben Sabeur, 48enne di origini marocchine, accusata della morte del marito, Dario Devincenzi, 55enne bolognese, deceduto all’Ospedale Maggiore di Bologna il 2 dicembre 2021, dopo oltre sei mesi di agonia. La donna era stata condannata a poco meno di 23 anni in primo grado, ma aveva presentato ricorso in Cassazione.La Suprema corte ha rigettato il ricorso così i carabinieri della Stazione di Lizzano in Belvedere, in provincia di Bologna, hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Bologna.L’omicidio, il 23 maggio 2021Il 23 maggio del 2021, Hanane Ben Sabeur, Accoltellò il marito, un imprenditore, davanti ai loro figli minori, una ragazza adolescente e un bambino ancora piccolo, nella casa di Marzabotto, sull’Appennino.
Accoltellò e uccise il marito a Bologna in carcere 48enne

Lapresse.it - Accoltellò e uccise il marito a Bologna, in carcere 48enne

Leggi su Lapresse.it
  • Uccise il marito a Marzabotto durante la lite, arrestata: dovrà scontare 22 anni di carcere
  • Accoltellò e uccise il marito a Bologna, in carcere 48enne
  • Omicidio e tentato suicidio a Prato, uccide il marito anziano e si accoltella: l'uomo era malato da tempo
  • Femminicidio nella notte nel Pesarese, uomo accoltella e uccide la moglie di 38 anni davanti ai figli
  • LITIGA COL MARITO E LO ACCOLTELLA: CONDANNATA A 5 ANNI PER TENTATO OMICIDIO
  • Ergastolo per Raffaella Ragnoli, accoltellò il marito a morte sotto gli occhi del figlio: «Temevo lo uccidesse»
  • Ergastolo per Raffaella Ragnoli, accoltellò il marito a morte sotto gli occhi del figlio: «Temevo lo uccidesse» - L’accusa aveva chiesto 24 anni di pena, ma secondo la Corte d’Assise di Brescia Raffaella Ragnoli, la 58enne che il 28 gennaio del 2023 uccise con decine di coltellate il marito Romano Fagoni ... (informazione.it)
  • Uccise il marito a coltellate, ergastolo per Raffaella Ragnoli - Raffaella Ragnoli, 58 anni, il 28 gennaio 2023 uccise con decine di coltellate il marito Romano Fagoni nella cucina di casa a Nuvolento (Brescia), davanti al figlio 16enne che per primo chiamò i ... (informazione.it)
  • Uccise il marito a coltellate nel 2023: Raffaella Ragnoli condannata all'ergastolo - Uccise il marito davanti al figlio 16enne, il primo a chiedere aiuto allertando la macchina dei soccorsi. La 58enne Raffaella Ragnoli è stata per questo condannata all’ergastolo dalla Corte d’Assise ... (notizie.it)
Video Accoltellò uccise