Asllani | Critiche? Abituato tolti tutti i social! Gruppo mi aiuta

Asllani è stato intercettato allo stadio Penzo dopo il triplice fischio di Venezia-Inter, sfida andata in scena alle ore 15 e valevole per la giornata numero 20 di campionato. Di seguito la sua analisi post partita, affidata a DAZN. Il centrocampista albanese non nasconde l’amarezza per le troppe Critiche nei suoi confrontiCritiche ECCESSIVE – Kristjan Asllani ha parlato così dopo il triplice fischio di Venezia-Inter: «Ormai sono Abituato, di me si dice tanto ogni volta però adesso ho imparato dalle ultime volte che è successo. Ho fatto presto: ho eliminato tutti i social. Sono contento così e sono contento di avere un Gruppo di ragazzi che mi sta vicino. Critiche eccessive? Penso di sì, ma non c’è nessun problema, anzi meglio che carichino di Critiche me che sono Abituato. C’era solo il problema di vincere questa partita per riprendersi moralmente, abbiamo fatto 3 punti e va bene così.
Asllani |  Critiche? Abituato tolti tutti i social! Gruppo mi aiuta

Inter-news.it - Asllani: «Critiche? Abituato, tolti tutti i social! Gruppo mi aiuta»

Leggi su Inter-news.it
  • Asllani: «Critiche? Abituato, tolti tutti i social! Gruppo mi aiuta»
  • Asllani: «Volevamo riprendersi! Contento sia entrato anche Frattesi»
  • asllani critiche abituato toltiAsllani: “Troppe critiche ma fa niente, ho cancellato i social e via così. Il derby ha ferito ma oggi…” - Ai microfoni di DAZN, il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani ha parlato così dopo la vittoria di Venezia ... (fcinter1908.it)
  • Asllani a ITV: “Contento per l’assist ma soprattutto per la vittoria. Critiche? Non leggo…” - prima c'erano più critiche. Ho una famiglia che mi sta molto vicino, anche nei momenti in cui sono più giù. Anche perché si gioca ogni tre giorni. Ho imparato a non leggere più niente e a concentrarmi ... (fcinter1908.it)
  • Asllani a ITV : "Alle prime critiche mi abbattevo, ora ho imparato a non leggere più nulla" - “Sono cresciuto, prima leggevo due critiche e mi abbattevo. Ora ho imparato a non leggere più niente e a concentrarmi solo sul campo, anche grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto”. (m.fcinternews.it)
Video Asllani Critiche