Bianchimano carico | | La Fermana ci crede
Torna a disposizione domenica al Del Conero Andrea Bianchimano dopo il turno di riposo forzato per squalifica. "Da fuori ho sofferto tanto – ha confermato nella conferenza stampa di ieri – torno a disposizione domenica in un match che sarà doppiamente più difficile di domenica scorsa". Sarà la prima con Brini in panchina per lui che ha notato differenze rispetto alla gestione precedente: "Quando si cambia tecnico c’è sempre una scintilla. I nuovi concetti sono abbastanza diversi ma non c’è tempo, dobbiamo adattarci subito ed essere efficaci. Lavoriamo sempre al massimo ogni giorno e con l’operato della società, sui cui abbiamo piena fiducia, puntiamo a risollevarci subito". Un grande peso è quello zero nelle vittorie casalinghe: "E’ pesante come un macigno. Al Recchioni neanche da avversario ho mai vinto proprio per l’atmosfera e il clima.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bianchimano carico:: "La Fermana ci crede"
- Bianchimano carico:: "La Fermana ci crede"
- Due giorni al match contro la Recanatese. Fermana, nel derby mancherà Bianchimano
-
Bianchimano carico:: "La Fermana ci crede" - Torna a disposizione domenica al Del Conero Andrea Bianchimano dopo il turno di riposo forzato per squalifica. "Da ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Bianchimano squalificato. Il 2025 della Fermana e la nuova era di Brini - Primo giorno dell’anno in campo per la Fermana edizione 2.0 per quanto riguarda la stagione ... dal suo arrivo e che per la sua prima uscita vedrà l’assenza obbligata di Bianchimano, fermo per ... (sport.quotidiano.net)
- La Fermana ritrova bomber Bianchimano - Fermana al lavoro per trovare fiducia, scacciare la paura e soprattutto trovare le soluzioni migliori in vista del match ... (msn.com)
Video Bianchimano carico