Siria i ribelli hanno fatto irruzione nella residenza dell’ambasciatore italiano | cosa è successo
Le dimissioni di Assad e il suo arrivo in Russia ufficializzato da Putin. La Siria in festa dopo la caduta del regime sotto i colpi della guerra civile messa a punto dai ribelli di al-Jolani. Le promesse di un Paese “esempio di democrazia”. Sono ore concitate dopo la repentina e fragorosa presa di Damasco.Nelle ore caotiche seguite alla vittoria delle milizie, i ribelli hanno iniziato una vera e propria caccia agli uomini del regime di Assad. Si sono spinti fino alle sedi diplomatiche straniere, inclusa quella italiana. hanno fatto irruzione nella residenza dell’ambasciatore Stefano Ravagnan, perlustrando il giardino e sequestrando tre auto.Siria, i ribelli hanno fatto irruzione nella residenza dell’ambasciatore italiano: cosa è successo (Ansa Foto) – notizie.comMinuti di panico per qualche sparo contro un muro, ma senza conseguenze per lo staff diplomatico.Leggi su Notizie.com
Notizie.com - Siria, i ribelli hanno fatto irruzione nella residenza dell’ambasciatore italiano: cosa è successo
- Siria: i ribelli conquistano Damasco, Assad fuggito a Mosca
- Siria, i ribelli controllano a Damasco: la capitale è caduta. Media russi: "Assad è a Mosca con la famiglia" | La diretta
- Assad a Mosca, concesso l'asilo. Al-Jolani :“Questa è una vittoria per la nazione islamica”. - Siria, un regime durato oltre 50 anni spazzato via in un soffio (Video)
- Siria, cosa è successo ieri: Damasco caduta nella notte, regime in pezzi. Assad ha lasciato il Paese
- Guerra in Siria, ribelli jihadisti conquistano Damasco. Assad fuggito. LIVE
- Assad è a Mosca, dice la Russia
- Guerra, ultime notizie. Siria in mano ai ribelli. Mosca: Assad è all’estero. Basi russe in allarme - Gli insorti siriani sono entrati nella notte a Damasco e hanno annunciato ufficialmente che il presidente Bashar al-Assad è fuggito, definendolo un ’tiranno’. I ribelli hanno preso il controllo dell’e ... (ilsole24ore.com)
- Guerra in Siria, ribelli jihadisti conquistano Damasco. Assad in Russia. LIVE - Le forze ribelli a guida islamica hanno annunciato nella notte la conquista di Damasco e la "fuga" del "tiranno" Bashar al-Assad, riferendosi al presidente della Siria. L'esercito siriano e le forze d ... (tg24.sky.it)
- I ribelli prendono Damasco. Dopo mezzo secolo, la Siria si risveglia libera dagli Assad - Le milizie fanno ingresso nel palazzo presidenziale vuoto. Il dittatore è fuggito nella notte, e c'è un mistero sulla sorte del suo aereo. Il primo ministro chiede una transizione ordinata e libere el ... (ilfoglio.it)
Riparte il servizio di biblioteca in carcere, occasione di riscatto sociale per i detenuti di Lanciano chietitoday.it
La Città metropolitana del Gargano muove i primi passi: la beffa dei Fondi di coesione fa scattare la molla foggiatoday.it
Mattarella: “Tensioni per ritorno a ottocentesche politiche di potenza” imolaoggi.it
Parla l’ex allenatore di Omoregbe: “Mi ha fatto una buona impressione” pianetamilan.it
Caso Ramy, Donzelli: “Centri sociali strumentalizzano la sua morte” lapresse.it
Il regalo di lusso comprato da Meghan Markle alla figlia Lilibet prima della nascita fanpage.it
Supplenze Docenti da GaE e GPS 2024/25: continuano le nomine oltre il 31/12 [In aggiornamento] scuolalink.it
La Città metropolitana del Gargano muove i primi passi: la beffa dei Fondi di coesione fa scattare la molla foggiatoday.it
Mattarella: “Tensioni per ritorno a ottocentesche politiche di potenza” imolaoggi.it
Parla l’ex allenatore di Omoregbe: “Mi ha fatto una buona impressione” pianetamilan.it
Caso Ramy, Donzelli: “Centri sociali strumentalizzano la sua morte” lapresse.it
Il regalo di lusso comprato da Meghan Markle alla figlia Lilibet prima della nascita fanpage.it
Supplenze Docenti da GaE e GPS 2024/25: continuano le nomine oltre il 31/12 [In aggiornamento] scuolalink.it
Video Siria ribelli