Ben Ainslie non si arrende | Non abbiamo ancora navigato al nostro livello più alto Sulla penalità…

Brusco risveglio a Barcellona per Ineos Britannia, che ha perso nel weekend le prime tre regate consecutive della finale di America’s Cup 2024 contro Emirates Team New Zealand. Reduce dallo storico successo per 7-4 su Luna Rossa nell’ultimo atto della Louis Vuitton Cup, il sodalizio britannico è stato sovrastato dalla corazzata neozelandese e adesso dovrà inventarsi una rimonta molto complicata per ribaltare la situazione e aggiudicarsi l’agognata Vecchia Brocca.Quest’oggi, in gara-3, Ben Ainslie e compagni hanno compromesso il match race ancor prima della partenza, uscendo con le ossa rotte da una spettacolare battaglia in fase di pre-start e dovendo poi inseguire per tutta la regata. I Kiwi si sono resi protagonisti di una manovra aggressiva, anticipando la consueta strategia di Ineos e provocando un incontro ravvicinato in cui gli arbitri hanno dato ragione a Peter Burling, infliggendo una penalità al Challenger of Record.
Ben Ainslie non si arrende |  Non abbiamo ancora navigato al nostro livello più alto  Sulla penalità…

Oasport.it - Ben Ainslie non si arrende: “Non abbiamo ancora navigato al nostro livello più alto. Sulla penalità…”

Leggi su Oasport.it

Luna Rossa, Tita e Gradoni al posto di Spithill e Bruni? Ainslie "osserva" (e "ringrazia" gli italiani) - Si pensa già al futuro in casa Luna Rossa: Spithill e Bruni sono ai saluti, si scaldano Tita e Gradoni. E Ben Ainslie ringrazia a sorpresa il team italiano. (sport.virgilio.it)

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa sconfitta in finale: vincono gli inglesi di Ineos Britannia - BARCELLONA. Niente da fare. Luna Rossa si arrende a Ineos Britannia anche nella undicesima regata e viene sconfitta nella finale della Louis Vuitton Cup sulle acque antistanti Barcellona. Si gareggia ... (informazione.it)

Luna Rossa, finisce l'avventura: Ineos Britannia si prende la Louis Vuitton Cup - Finisce il sogno di Luna Rossa. L'imbarcazione italiana cede contro Ineos Britannia anche nell'undicesima regata che consente ai britannici di conquistare il trofeo della Louis Vuitton Cup che garanti ... (tuttosport.com)

Video Ben Ainslie