Fonte : cms.ilmanifesto di 15 giu 2024
Ascoltare una dopo l’altra un’opera giovanile e una tarda di Beethoven è un’esperienza che chiarisce molte ideeL’evoluzione, Agilità e virtuosismo, il doppio Beethoven interpretato da Martha Argerich il manifesto.

Agilità e virtuosismo il doppio Beethoven interpretato da Martha Argerich

Agilità e virtuosismo, il doppio Beethoven interpretato da Martha Argerich (Di sabato 15 giugno 2024) Ascoltare una dopo l’altra un’opera giovanile e una tarda di Beethoven è un’esperienza che chiarisce molte idee. Le evidenti differenze stilistiche non attenuano, anzi ribadiscono l’unità della concezione musicale. L’evoluzione, Agilità e virtuosismo, il doppio Beethoven interpretato da Martha Argerich il manifesto. .
Leggi tutta la notizia su cms.ilmanifesto
Notizie su altre fonti
  • Agilità e virtuosismo, il doppio Beethoven interpretato da Martha Argerich - Ascoltare una dopo l’altra un’opera giovanile e una tarda di Beethoven è un’esperienza che chiarisce molte idee. Le evidenti differenze stilistiche non attenuano, anzi ribadiscono l’unità della concezione musicale. L’evoluzione, […] The post Agilità e virtuosismo, il doppio Beethoven interpretato da Martha Argerich first appeared on il manifesto. . ilmanifesto
Video di Tendenza
Video Agilità virtuosismo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.