Fonte : vallesina.tv di 14 giu 2024
In questa stagione 2023-2024 i gialloblù di Campana hanno dominato il campionato di Serie A Silver, con il primo posto in regular season e un cammino perfetto fino alla finalissima play-off vinta contro il Molteno.

Pallamano Danti Corti i fratelli Santinelli Nocelli e Campana | i successi fuorisede dell’handball made in Cingoli

Pallamano / Danti, Corti, i fratelli Santinelli, Nocelli e Campana: i successi fuorisede dell’handball made in Cingoli (Di venerdì 14 giugno 2024) Margherita ha vinto lo scudetto Under 20 con Salerno, Tania a Londra si è laureata campione di Coppa, i fratelli Omar e Giovanni con Chiaravalle e coach Davide Campana con Camerano promossi in A Gold, coach Nando Nocelli campione d’Area Under 15 e regionale Under 13 Cingoli, 14 giugno 2024 – La stagione 2023-2024 della Pallamano di Cingoli non è stata solo la salvezza della Macagi Cingoli in Serie A Gold o la qualificazione della Nazionale di Riccardo Trillini ai Mondiali 2025. Ci sono sei persone, infatti, che hanno tenuto alto il nome del Balcone delle Marche in Italia e nel Mondo, giocando o allenando per i club inglesi, italiani e marchigiani. Parliamo delle giocatrici Margherita Danti e Tania Corti, dei giocatori Omar e Giovanni Santinelli e degli allenatori Nando Nocelli e Davide Campana, che con le loro imprese hanno regalato emozioni a Salerno, Londra, Chiaravalle e Camerano.
Leggi tutta la notizia su vallesina.tv
Notizie su altre fonti
  • «Ancona-Ascoli sarà un derby spettacolare». Nella Notte della Serie C il presidente Marani strizza l'occhio alle Marche - MILANO «Ancona-Ascoli è un derby spettacolare che ritroviamo in Serie C. Sarà una delle partite più belle del nostro ... msn

Video di Tendenza
Video Pallamano Danti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.