Fonte : seriea24 di 24 mag 2024

Riassunto: NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un'esperienza per i fan potenziata dall'AI

Riassunto | NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un’esperienza per i fan potenziata dall’AI

Riassunto: NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un’esperienza per i fan potenziata dall’AI (Di venerdì 24 maggio 2024) La 2024 Indianapolis 500 presenta novità offerte da NTT per informazioni sulle corse e sull’evento per permettere il coinvolgimento a distanza e le esperienze potenziate per i fan all’Indianapolis Motor Speedway PLANO, Texas e Indianapolis–(BUSINESS WIRE)–NTT, uno dei principali fornitori globali di soluzioni tecnologiche e commerciali, e NTT è la società madre di NTT DATA, e insieme sono Official Technology Partner (Partner tecnologico ufficiale) di INDYCAR, NTT INDYCAR SERIES, Indianapolis Motor Speedway (IMS), Indianapolis 500 e della gara Brickyard Weekend di NASCAR. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Leggi tutta la notizia su seriea24
Notizie su altre fonti
  • INDIANAPOLIS–(BUSINESS WIRE)–L’Indy Autonomous Challenge (IAC) farà un grande ritorno all’Indianapolis Motor Speedway (IMS) “The Racing Capital of the World” (La capitale mondiale delle gare automobilistiche) il 6 settembre 2024.
    seriea24

  • Riassunto: NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un’esperienza per i fan potenziata dall’AI - riassunto: NTT e NTT DATA entrano a indianapolis 500 ruggendo con un’esperienza per i fan potenziata dall’AI - La 2024 indianapolis 500 presenta novità offerte da NTT per informazioni sulle corse e sull'evento per permettere il coinvolgimento a distanza e le ... 01net

Video di Tendenza
Video Riassunto NTT
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.