Fonte : ilnapolista di 23 mag 2024

«Mia figlia violentata a 14 anni dall'allenatore di nuoto, lui mi disse "lei provocava”» (Il Messaggero) - ilNapolista

Mia figlia violentata a 14 anni dall’allenatore di nuoto lui mi disse lei provocava Il Messaggero

«Mia figlia violentata a 14 anni dall’allenatore di nuoto, lui mi disse “lei provocava”» (Il Messaggero) (Di giovedì 23 maggio 2024) Il Messaggero intervista la mamma della nuotatrice che ha accusato il suo allenatore di averla stuprata nell’agosto del 2021, quando aveva solo 14 anni. Era a Roma per i campionati italiani di nuoto e viveva al quartiere romano Prati con una sua compagna e l’allenatore per cui ora il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale. I nomi sono inventati per proteggere la privacy della famiglia. «Mia figlia vince, tant’è che quando siamo andati a prenderla in albergo ci è sembrato strano che nella hall ci fosse solo lei e la sua amica. Abbiamo chiesto ma Orazio dov’è? Perché ci aspettavamo di trovarlo lì, a festeggiare» La denuncia non partì subito «Passa del tempo, mia figlia inizia le superiori mia salta il nuoto, alcune mattina non entrava a scola.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Notizie su altre fonti
  • L'olimpionico della rana racconta il tunnel della depressione e la dipendenza dall'alcol: "Ne sono fuori dopo 3 anni infernali".
    golssip

  • Il ritorno di Adam Peaty. La rana mondiale è stata scossa nelle ultime ore dalle prestazioni dell’asso britannico, che sembra aver messo alle spalle il suo periodo più buio per essere pronto alle prossime Olimpiadi di Parigi.
    oasport

  • Va in archivio la quinta giornata del girone di ritorno della Serie A1 2023-2024 di pallanuoto femminile: L’Ekipe Orizzonte fatica per metà gara e poi passa in casa del Bogliasco, rimanendo in testa alla classifica in solitaria.
    oasport

  • Abusi sessuali su una nuotatrice 14enne, parla la madre: "L'allenatore mi ha detto: 'Cosa dovevo fare Mi provocava'" - La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Oreste Ragusa, allenatore di nuoto di 28 anni, accusato di aver stuprato la sua atleta di 14 anni la notte di San Lorenzo del 2021 in un albergo del quartiere Prati di Roma, a poche ore da una gara ai campionati italiani. E a ...

  • Roma, 14enne stuprata dall'allenatore di nuoto - Arriva il rinvio a giudizio, lui: "Mi provocava" - ... 'Passa del tempo, mia figlia inizia le superiori ma salta il nuoto, alcune mattine non entrava a ... Dopo anni di indagini si è arrivati ora alla richiesta di rinvio a giudizio. Sua madre, in seguito, ...

Video di Tendenza
Video Mia figlia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.