Fonte : inter-news di 21 mag 2024

Dalmat consiglia l’Inter: “Zirkzee con la ‘Thu-La’Prenderei subito Rabiot” ...

Thuram | All’Inter da subito a casa! E poi distrugge… Sabatini!

Thuram: «All’Inter da subito a casa!» E poi distrugge… Sabatini! (Di martedì 21 maggio 2024) Thuram passa all’incasso, dopo la prima splendida stagione All’Inter. L’attaccante francese, clamorosamente non inserito nella Top 3 del ruolo della Lega Serie A, con un video risponde a tono a Sabatini. LA REPLICA – Marcus Thuram ha appena pubblicato un video su Instagram. Fin qui nulla di particolare, con anche un messaggio di ringraziamento ai tifosi dell’Inter. “Volevo ringraziarvi ancora una volta per questa meravigliosa stagione. Mi avete accolto e mi avete fatto sentire a casa dal primo giorno. Forza Inter”, ha scritto Tikus per accompagnare il video. Però poi c’è qualcosa di più, ed è una clamorosa risposta di Thuram a Sandro Sabatini che un anno fa ne aveva messo in discussione le qualità. Thuram risponde in video alla previsione di Sabatini sull’Inter! PRONOSTICO SBAGLIATO – Nel video, dove Tikus non parla ma appaiono immagini della sua stagione e dei suoi gol, si sente la voce di Sabatini proveniente da un suo intervento di agosto 2023, quando aveva indicato le posizioni per le squadre di Serie A in vista del campionato che stava per iniziare.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • Federico Dimarco ha sicuramente messo il suo marchio nella vittoria della seconda stella della sua Inter, squadra alla quale si sente legato da un vincolo che dura da quando era bambino. IL POST E LA RISPOSTA IRONICA – Federico Dimarco ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio dedicato alla celebrazione della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter.
    inter-news

  • La festa del ventesimo scudetto dell’Inter contagia tutti, anche chi ha un passato con la Juventus. L’immagine dei Thuram, padre e figlio, in maglia nerazzurra è la conferma.  TUTTI IN FESTA – Serata di festa a San Siro per l’Inter, che dopo il pareggio contro la Lazio è stata premiata con la consegna dello scudetto. La celebrazione della seconda stella è iniziata quasi un mese fa, raggiungendo l’apice proprio nell’ultima gara casalinga della stagione.
    inter-news

  • Kheprhrn Thuram, oltre a essere il fratello di Marcus, è anche uno dei centrocampisti più promettenti del calcio europeo. Seguito anche dall’Inter, potrebbe essere un colpaccio a prezzo quasi di saldo, con il Nizza che apre alla cessione vista la sua situazione contrattuale. APERTURA – Con un solo anno di contratto rimasto e senza aperture per un eventuale rinnovo, il Nizza ha deciso di aprire alla cessione di Khephren Thuram, fratello di Marcus, attaccante dell’Inter.
    inter-news

  • Inter, perché il fondo Oaktree prenderà il posto di Zhang. Da Marotta a San Siro: cosa può succedere dopo - Leggi Anche 'Chi non salta juventino è': Marcus Thuram esegue e il padre Lilian gli tira uno schiaffo - Video Cosa succederà all'Inter - Fino a qualche mese fa, il fondo californiano non sembrava ...

  • Roma, Lukaku è il terzo miglior marcatore su azione della serie A - A pari merito Thuram sempre con 13 e Zapata. Il primo lo ha sostituito all'Inter, il secondo era in lizza per la Roma ad agosto. Lukaku però ha anche un bottino non indifferente in coppa di 8 reti. E ...

Video di Tendenza
Video Thuram All’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.