Fonte : lanazione di 21 mag 2024

Modifiche alla viabilità: "Basta con gli ingorghiVia XX Settembre cambierà senso"

Modifiche alla viabilità | Basta con gli ingorghi Via XX Settembre cambierà senso

Modifiche alla viabilità: "Basta con gli ingorghi. Via XX Settembre cambierà senso" (Di martedì 21 maggio 2024) Tra un paio di settimane, via Mazzini inizierà ad assumere il proprio aspetto definitivo. E per sgravare dal traffico la nuova arteria riqualificata, il Comune sta studiando l’ipotesi di invertire il senso di marcia in via XX Settembre. A raccontare l’andamento delle operazioni e le ultime novità è l’assessore ai lavori pubblici Federico Pierucci. Assessore, a che punto siamo? "Tutto procede secondo i programmi. Chiuderemo l’intervento a dicembre, come avevamo detto. Ora stiamo completando l’isolato tra via Pucci e via Veneto e in questi giorni attaccheremo con il tratto successivo". I cartelli sono stati piazzati in via Battisti. "Partiremo da lì, per poi procedere a ritroso verso la via Fratti. In questo modo, riusciamo a gestire meglio lo scorrimento del traffico.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Modifiche alla viabilità: "Basta con gli ingorghi. Via XX Settembre cambierà senso" - Modifiche alla viabilità: "Basta con gli ingorghi. Via XX settembre cambierà senso" - L’assessore ai lavori pubblici illustra i provvedimenti allo studio "Lo scalino sulla ciclabile Interventi in momenti diversi, ma rimediamo" .

  • Ragionare per decenni ha senso - Ragionare per decenni ha senso - È una categoria pratica, diventata molto popolare dopo i “ruggenti anni Venti”, ma anche un modo pigro di osservare la realtà storica trascurandone gli elementi di continuità ...

Video di Tendenza
Video Modifiche alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.