Fonte : quotidiano di 20 mag 2024

Meloni, alleare il centrodestra in Ue difficile ma si può fare - Ultima ora - Ansa.it

Meloni alleare il centrodestra in Ue difficile ma si può fare

Meloni, alleare il centrodestra in Ue difficile ma si può fare (Di lunedì 20 maggio 2024) "I partiti di centrodestra sono partiti potenzialmente alleabili. Voglio provare, cosa non facile ma affascinante, a rifare in Europa quello che fatto in Italia, alleare partiti compatibili tra loro in termini di visione pur con sfumature completamente diverse - perché poi ci sono anche delle differenze come ci sono in Italia - e mandare all'opposizione la sinistra. È una sfida difficile, ma è una sfida che secondo me si può arrivare a centrare". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni, ospite di Mattino Cinque, su Canale 5. .
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Meloni, alleare il centrodestra in Ue difficile ma si può fare - Meloni, alleare il centrodestra in Ue difficile ma si può fare - "I partiti di centrodestra sono partiti potenzialmente alleabili.

  • Meloni: "Ue modello Italia, con la sinistra all'opposizione. Duello tv con Schlein Peccato, occasione sprecata" - Meloni: "Ue modello Italia, con la sinistra all'opposizione. Duello tv con Schlein Peccato, occasione sprecata" - A Mattino Cinque la premier respinge la polemica sull'indicazione di voto: "Giorgia sulla scheda, perché sono ancora una del popolo. Che ...

Video di Tendenza
Video Meloni alleare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.