Fonte : dailymilan di 20 apr 2024

Dj Ringo: “Milan, vendi Leao e prendi Ancelotti. Pioli, ciclo finito. Maldini …”

Milan Dj Ringo non ci sta | vendiamo Rafael Leao e rifacciamo la squadra!

Milan, Dj Ringo non ci sta: vendiamo Rafael Leao e rifacciamo la squadra! (Di sabato 20 aprile 2024) La sconfitta del suo Milan ha deluso Dj Ringo che rimpiange Paolo Maldini e provocatoriamente dice a Tuttosport: vendiamo Rafael Leao «Wow che annata ! Obiettivo campionato fallito a novembre, obiettivo Coppa Italia fallito al secondo turno, obiettivo passaggio gironi Champions subito fallito e obiettivo Europa League fallito con la Roma…». La delusione del tifoso del Milan è quella anche di Ringo. Una delusione fotografata sul proprio social con i volti di Giorgio Furlani e Stefano Pioli. «Io sono nato e me ne andrò rossonero ma voi no, voi ve ne andrete via spero, perché il Milan RIMANE!». Il giorno dopo la delusione di dj Ringo non cambia. Per niente: «Ho scritto qualcosa di sbagliato? Non credo». Si aspettava prima del fischio d’inizio un Milan così? No, ma ho capito in questi anni che Pioli non è un motivatore.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Notizie su altre fonti
  • Ringo, Dj tifosissimo del Milan, ha parlato a Tuttosport dei rossoneri e della stagione con uno sguardo al futuro Ringo, Dj tifosissimo del Milan, ha parlato a Tuttosport dei rossoneri e della ... (calcionews24)

  • Dj Ringo, noto tifoso rossonero, ha rilasciato una lunga intervista parlando di tanti temi interessanti relativi al Milan. Ecco le sue parole (pianetamilan)

  • Milan, dopo l’eliminazione in Europa League, Dj Ringo si è sfogato per il fallimento e ha chiesto la testa di Pioli e Furlani La serata dello stadio Olimpico ha messo la parola fine all’avventura ... (dailymilan)

Video di Tendenza
Video Milan Ringo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.