Fonte : lanazione di 17 apr 2024

“Professionalità, gentilezza e massima attenzione: grazie a tutto il reparto di oncologia del De Lellis”- LA LETTERA

Grazie a tutto il reparto del professor Trivella

“Grazie a tutto il reparto del professor Trivella“ (Di mercoledì 17 aprile 2024) La sanità, quella buona. Arriva dall’ex Provveditore, Donatella Buonriposi, uno speciale ringraziamento indirizzato al reparto di oculistica di Lucca, guidato dal professor Fausto Trivella, “senza dubbio un esempio di efficienza e ottima organizzazione“. A dirlo è appunto l’ex dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Donatella Buonriposi che ha dovuto effettuare due interventi. “Mi ha colpito non solo la buona organizzazione del reparto, ma soprattutto il lavoro di squadra e l’affiatamento che si nota tra tecnici e infermieri. Merito sicuramente della bravura di tutti ma certamente chi lo guida sa prestare attenzione alla valorizzazione umana del personale. Ringrazio dunque il prof. Trivella, il dott. Maffei ma anche tutti gli altri che non ho conosciuto – sottolinea Buonriposi – ma che si capisce prestano il loro lavoro con competenza e passione.
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo dopo 4 anni A Wrestlemania 40 Roman Reigns perde il titolo WWE Undisputed Universal Champion contro Cody Rhodes. Era ormai nell’aria, già dallo ... (spettacoloitaliano)

  • "Tu non sei solo un coach, sei come un padre, una delle persone più importanti della mia vita. Il nostro rapporto e la mia stima nei tuoi confronti continueranno per sempre". Lorenzo Sonego saluta ... (sport.quotidiano)

  • Novak Djokovic e Goran Ivanisevic non lavoreranno più insieme. “Grazie di tutto amico mio, ti voglio bene”, ha scritto oggi su Instagram il numero uno al mondo di Tennis, annunciando la fine di sei ... (tpi)

Video di Tendenza
Video Grazie tutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.