Fonte : open.online di 5 mar 2024

Verona - tenta di uccidere il compagno nel sonno | arrestata 34enne In passato aveva denunciato i maltrattamenti dell’ex

Verona tenta

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a open.online©

Verona, tenta di uccidere il compagno nel sonno: arrestata 34enne. In passato aveva denunciato i maltrattamenti dell’ex (Di martedì 5 marzo 2024) Pochi mesi fa, le foto dei suoi lividi avevano fatto il giro dei social e riempito le pagine dei giornali. Ora, Anna Paola Battaglini è in carcere con l’accusa di tentato omicidio del nuovo partner. L’artista circense di 34 anni è stata arrestata per aver provato a uccidere il nuovo compagno con cui conviveva da qualche tempo a Verona. Stando alle prime ricostruzioni, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo Battaglini avrebbe aggredito l’uomo per tre volte nell’arco di pochi minuti. Il pm, scrive il Corriere della Sera, ritiene che la donna potrebbe aver agito «sotto l’azione di sostanze stupefacenti». In particolare, cocaina e benzodiazepine. L’uomo, originario della Romania e sottoposto all’obbligo di firma in seguito a un furto di rame, ha riportato soltanto «ferite superficiali e non sanguinanti». È stato lui a sporgere denuncia contro la compagna, svelando che i rapporti della coppia erano tesi da circa due mesi.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti: arrestata verona
  • Verona tenta

    La violenta lite in casa e le coltellate, culminate con l’arresto. Una donna di 34 anni è finita in carcere a Verona con l’accusa di tentato omicidio nei ... (tpi)

  • Verona tenta

    Una donna di 34 anni è finita in carcere a Verona con l'accusa di Tentato omicidio nei confronti del compagno (notizie.virgilio)

  • Verona tenta

    Una 34enne è stata arrestata per aver ferito a coltellate il compagno al culmine di una violenta lite avvenuta nella notte tra sabato 2 e domenica 3 ... (fanpage)

  • Verona tenta

    Verona - Un cittadino senegalese, appena beneficiario della semidetenzione dal carcere di Pescara, ha tentato la fuga attraverso l'aeroporto di ... (abruzzo24ore.tv)

  • Verona tenta

    AGI - Un carcere "ad alto tasso di sovraffollamento, in cui i detenuti si girano i pollici e le risse sono quotidiane". Al 'Montorio' di Verona, su cui si è ... (agi)

Da vittima di violenze domestiche a carnefice: arrestata per aver tentato di uccidere il compagno: L’Italia è quel paese in cui, se rubi un motorino, vieni portato in Questura e poi, improvvisamente, prendi una pistola e uccidi due agenti alla fine, in Tribunale, vieni giudicato non imputabile per ...blitzquotidiano

tenta di uccidere il compagno tre volte in una notte: 34enne arrestata: A ottobre la donna aveva pubblicato un lungo post, correlato da immagini, in cui parlava delle violenze commesse su di lei dall'ex fidanzato. Ora è stata arrestata per aver tentato di uccidere l'attua ...msn

Verona, cerca di uccidere per tre volte il compagno durante la notte: arrestata una donna di 34 anni: Zevio, arrestata donna di 34 anni: avrebbe tentato di accoltellare il compagno nel corso della notte. Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo, un violento… Leggi ...informazione

Video di Tendenza
Video Verona tenta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.