Fonte : sportface di 5 mar 2024

Pentathlon moderno World Cup 2024 Il Cairo | Micheli Sotero e Frezza in semifinale

Pentathlon moderno, World Cup 2024 Il Cairo: Micheli, Sotero e Frezza in semifinale (Di martedì 5 marzo 2024) Primo scoglio superato e semifinale raggiunta per Elena Micheli (Carabinieri), Alice Sotero (Fiamme Azzurre) e Alessandra Frezza (Aeronautica Militare), impegnate nella prima tappa della World Cup 2024 di Pentathlon moderno, in programma a Il Cairo in Egitto. A fermarsi nella fase di qualificazioni è stata invece l’altra italiana in gara, Alice Rinaudo (Fiamme Oro). La due volte campionessa mondiale e vincitrice della World Cup 2023, Elena Micheli e Alessandra Frezza, oro mondiale a squadre nel 2023, sono state impegnate, in qualifica, nel Gruppo “A” e hanno chiuso, rispettivamente, in ottava e decima posizione (1065 punti per Micheli, 1054 per Frezza). Ottava posizione invece nel Gruppo “B” per Alice Sotero, vicecampionessa del mondo e campionessa europea, che ha collezionato 1072 punti.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie su altre fonti
  • Come da tradizione, parte da Il Cairo la World Cup di Pentathlon moderno. La città egiziana ospiterà da domani a domenica 10 marzo il primo appuntamento della ... (sportface)

  • Sono stati ufficializzati i convocati azzurri che prenderanno parte alla prima tappa della Coppa del Mondo 2024 di Pentathlon moderno. L’appuntamento è in ... (sportface)

  • La stagione di gare nazionali del Pentathlon moderno prenderà il via questo fine settimana con il campionato Italiano Open senior. Una gara speciale che ... (sportface)

  • raduno per la nazionale italiana di Pentathlon moderno: gli azzurri saranno in Sicilia, a Siracusa, dal 31 gennaio. Con la squadra tricolore anche Gran ... (oasport)

  • Tre settimane di ritiro per gli azzurri con numerosi atleti stranieri Siracusa - Una prima settimana di allenamenti intensa per la Nazionale olimpica di ... (ilgiornaleditalia)

  • Per il secondo anno consecutivo, la campionessa di Pentathlon moderno Elena Micheli è stata premiata al Coni con il “Collare D’Oro al Merito Sportivo 2023”. ... (sportface)

Platone e le cinque fatiche di Elena Micheli: Al Foglio parla la campionessa mondiale di Pantethlon: "È armonia allo stato puro, perché riuscire a far combaciare sport così lontani tra loro e metterli insieme è affascinante, lo è anche assistere ...ilfoglio

Pentathlon: Secondo meritatissimo posto per Matteo Gozzoli, atleta della Sweet Team Modena al Trofeo Nazionale U19 di Pentathlon moderno. Un brillante risultato che per il giovane e brillante atleta Gozzoli val ...msn

Pentathlon moderno: 2° posto per Matteo Gozzoli al Trofeo Nazionale U1: Dopo l'importante risultato ottenuto, per l'atleta della Sweet Team Modena arriva la convocazione alla European Cup di marzo in Portogallo ...lapressa

Video di Tendenza
Video Pentathlon moderno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.