Fonte : forzazzurri di 5 mar 2024

L’ex Napoli Lozano | Sono state fatte diverse scelte sbagliate - che poi si sono viste anche in campo

L’ex Napoli

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a forzazzurri©

L’ex Napoli Lozano: “Sono state fatte diverse scelte sbagliate, che poi si sono viste anche in campo” (Di martedì 5 marzo 2024) Napoli, le parole delL’ex azzurro Hirving Lozano L’ex attaccante del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mola Italia, dove ha parlato … L'articolo proviene da ForzAzzurri.net.
Leggi tutta la notizia su forzazzurri
Notizie su altre fonti: lozano l’ex
  • arrestato un uomo di origini straniere a Napoli , ordine di esecuzione per la carcerazione ai fini di violenze sessuali contro l’ex compagna lo scorso ... (puntomagazine)

  • Il ritorno di Cristiano Giuntoli a Napoli da avversario: ne ha parlato l’ex presidente del Carpi, Stefano Bonacini, a Radio Punto Nuovo. Affermando: “Da ... (terzotemponapoli)

  • A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli che ha lavorato con Calzona. ... (terzotemponapoli)

  • Il doppio ex Domenica sera il Napoli è atteso dalla delicata e importante sfida con gli acerrimi nemici della Juventus. Una partita di sostanziale ... (terzotemponapoli)

  • IL TABELLINO Napoli-Juventus 0-0 MARCATORI LE formazioni ufficiali Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, OLIVEra; Anguissa, Lob... (calciomercato)

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Juventus (3... (calciomercato)

Sarri non perdonò la decisione di Calzona: il motivo della loro separazione: Retroscena sulle ragioni che portarono Maurizio Sarri a separarsi dal suo ex collaboratore Francesco Calzona, oggi mister del Napoli. Francesco Calzona, a Napoli, c'era già stato e vi si era trovato ...areanapoli

Corriere Torino: “Ilic, stop di 45 giorni”: L'edizione odierna del quotidiano fa il punto sugli infortunati del Toro. L'ultimo indisponibile è Ivan Ilic, che nel match contro la Fiorentina è dovuto uscire a causa di un contrasto con Biraghi. Al ...toronews

Olivera, l'agente: "Deve ancora dare tanto, felicissimo di essere al Napoli": L'ex Getafe ha dato grande prova di sé nella sfida contro la Juventus e ora si candida a diventare sempre più centrale in questo Napoli che si giocherà tutto tra campionato e Champions League, nel ...tuttonapoli

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.