Fonte : firenzepost di 5 mar 2024

Crollo di Firenze - 20 persone interrogate dall’Asl | dirigent - responsabili del cantiere e colleghi degli operai morti

Crollo Firenze

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a firenzepost©

Crollo di Firenze, 20 persone interrogate dall’Asl: dirigenti, responsabili del cantiere e colleghi degli operai morti (Di martedì 5 marzo 2024) Sarebbero già una ventina le le persone interrogate dai tecnici del Pissl (Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro) dell'azienda sanitaria Toscana Centro, ai quali sono state delegate le indagini sul Crollo del 16 febbraio 2024 a Firenze L'articolo proviene da Firenze Post. .
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Notizie su altre fonti
  • E' in programma sabato 23 marzo 2024 alle 15:30 a Firenze una manifestazione che, partendo dal supermercato Esselunga di via Novoli, attraverserà il quartiere ... (firenzepost)

  • Firenze, 28 febbraio 20234 – "Careggi proprio oggi dimetterà tutti e tre i lavoratori rumeni feriti nella vicenda, purtroppo drammatica, dell'incidente sul ... (lanazione)

  • Si sono svolti stamattina, 26 febbraio 2024, a Firenze i funerali di Mohamed Toukabri, 54 anni, uno degli operai  morti nel Crollo del cantiere di via Mariti ... (firenzepost)

  • Il celebrante: "Su Firenze non dirò nessuna parola. Ma se ci sono all'anno circa 1000 incidenti sul lavoro questi 1000 morti non possono essere tutti ... (firenzepost)

  • Empoli (Firenze), 24 febbraio 2024 – Quando il telefono ha squillato e sul display ha visto il numero del Crm, Coordinamento regionale per le maxiemergenze, ... (lanazione)

  • Firenze, 23 febbraio 2024 – Ricostruire nei dettagli le dinamiche interne al Cantiere, ma anche le fasi di costruzione della trave crollata tramite i fogli di ... (lanazione)

Crollo di Firenze, 20 persone interrogate dall’Asl: dirigenti, responsabili del cantiere e colleghi degli operai morti: Sarebbero già una ventina le le persone interrogate dai tecnici del Pissl (Prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro) dell'azienda sanitaria Toscana Centro, ai quali sono state delegate le i ...firenzepost

Incidenti sul lavoro a Bergamo, la Cisl: «Un controllo ogni 20 anni, mancano gli ispettori»: Il sindacato sui dati Inail: «Allarghiamo il potere di verifica nei cantieri». Nel 2023 denunciati 13.450 infortuni, una media di 36 al giorno ...bergamo.corriere

Patente a punti nei cantieri, come funzionerà: L’adozione della patente a punti arriva dopo il Crollo di Firenze e l’annuncio di misure più severe per la tutela della sicurezza sul lavoro, ma la novità non piace nè alle imprese nè ai sindacati e ...edilportale

Video di Tendenza
Video Crollo Firenze
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.