Sulla scuola un masso di oltre 40 tonnellate | il sindaco allestisce una classe in Comune

Fonte : orizzontescuola
Sulla scuola un masso di oltre 40 tonnellate, il sindaco allestisce una classe in Comune (Di lunedì 4 marzo 2024) Un masso di oltre 40 tonnellate ha danneggiato gravemente la scuola del piccolo Comune di Crocefieschi, in provincia di Genova, lo scorso 1º marzo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma l'edificio è inagibile. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola

Notizie Correlate

  • Sulla scuola

    Dalla legge che inasprisce le pene per chi aggredisce il personale scolastico fino ai nuovi percorsi abilitanti passando per il ritorno ai giudizi alla scuola ... (orizzontescuola)

  • Sulla scuola

    Durante la Frana un masso ha sfondato una parete della scuola elementare di Crocefieschi, nell'entroterra di Genova. L'edificio aveva appena vinto un bando ... (notizie.virgilio)

  • Sulla scuola

    tragedia sfiorata venerdì notte nell'entroterra di Genova: una grossa Frana si è staccata dalla collina e si è abbattuta sulla scuola elementare ... (leggo)

  • Sulla scuola

    William in Galles ha omaggiato il Paese con uno dei suoi simboli, per celebrare una ricorrenza importante. Il principe ha fatto visita da solo a una ... (fanpage)

  • Sulla scuola

    Dopo lo sciopero degli studenti del Cartesio si mobilita anche la politica. Oggi pomeriggio il sindaco Giacomo Ghilardi, insieme all’Amministrazione, ... (ilgiorno)

  • Sulla scuola

    Campo largo? No, “campo giusto”, ha detto il leader M5s Giuseppe Conte all’indomani della vittoria in Sardegna di Alessandra Todde, can... Contenuto a ... (ilfoglio)

Masso su una scuola a Crocefieschi: sfiorata la chiesa, evacuate anche due case

Dichiara contributi non versati per salire in graduatoria, bidello perde il posto e lo stipendio: Ora rischia di dovere restituire tre anni di salario, di perdere per sempre il punteggio e anche l’esclusione dalla graduatoria dei precari della scuola». Le bugie, quando succede, vengono dette per ...messaggeroveneto.gelocal

Borgio Verezzi, il vicesindaco Ferro: "Progetti per rendere il paese sempre più a misura di persona": Inizieranno anche fra breve i lavori per la nuova della scuola dell’infanzia nella zona di proprietà comunale, dietro l’attuale edificio, creando così un vero polo educativo- didattico, per Borgio ...savonanews

Montalbano piange il prof. Pasquale Zizzi, stimato Docente, Educatore, Maestro: A scuola, come nella vita, ha sempre insegnato prima “l'Educazione”, quella tanto cara a Socrate, e poi la “Tecnica”; invitando ciascuno a chiedersi se è lecito fare tutto ciò che è possibile fare.osservatoriooggi

Video di Tendenza
Video Sulla scuola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.