Napoli centro storico e piazza Dante | denunciato un 57enne

Napoli centro

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a puntomagazine©

Fonte : puntomagazine
Napoli centro storico e piazza Dante: denunciato un 57enne (Di lunedì 4 marzo 2024) Napoli centro storico e piazza Dante: Movida nella lente dei controlli dei carabinieri. Armi, droga e guida senza casco che documentano un fenomeno centro storico nella lente dei controlli dei carabinieri della compagnia Napoli centro che hanno presidiato le strade e i locali della movida.Durante la notte i militari hanno denunciato un 27enne napoletano trovato in possesso di un’arma abbastanza insolita per l’orario ed il luogo. Nelle tasche dell’uomo una piccola cesoia che è stata sequestrata.Movida e armi da taglio che ritornano prepotentemente. Questa volta tocca a un 17enne afragolese. Il ragazzo parla di difesa personale ma il codice penale la pensa diversamente e i carabinieri lo denunciano. Sequestrato il ...
Leggi tutta la notizia su puntomagazine
  • Napoli centro

    Le PAGELLE di Napoli-Juventus 2-1 a cura di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. MERET. Sul far della notte di questa terza domenica di Pasqua, la ruota gira, ... (ilnapolista)

  • Napoli centro

    Secondo Ceccarini il Napoli segue David del Lille per il dopo Osimhen e punta Szyma?ski del Fenerbahçe come sostituto di Zielinski. CALCIO NAPOLI – Secondo ... (napolipiu)

  • Napoli centro

    Terremoto nei Campi Flegrei con epicentro a Pozzuoli, avvertito anche a Napoli: paura e gente in strada (notizie.virgilio)

  • Napoli centro

    Tante novità e qualche dubbio per Max Allegri in vista di Napoli-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri. Assenze, tante e pesanti. Sono queste a ... (spazionapoli)

  • Napoli centro

    Assenze, tante e pesanti. Sono queste a condizionare le scelte di Max Allegri in vista della partita di domenica sera contro il Napoli. Sarà... (calciomercato)

  • Napoli centro

    probabili Napoli-Juventus, vari dubbi di formazione: ballottaggi a centrocampo e in difesa, tutte le possibili scelte di Calzona Domenica sera al Maradona ... (spazionapoli)

Pagina 3 | Juve, tra giovani ed esperienza: il paradosso di Napoli e chi conta i soldi: La squadra di Allegri gioca una delle partite migliori e torna senza punti. La conferma che si sta edificando in modo intelligente il futuro, ma anche che con i giovani si rischia di perdere così ...tuttosport

Napoli-Juventus, la magia di Kvara vista dagli spalti. Tifosi in estasi: "Mamma mia!" (VIDEO): Meravigliosa realizzazione di Kvaratskhelia contro la Juventus, un gol che ha portato in vantaggio il Napoli contro una squadra che non ... Szczesny che avrebbe potuto fare qualcosa in più. Nono ...areanapoli

La presa di Cristo di Caravaggio è in mostra al Palazzo Ricca di Napoli: La presa di Cristo di Caravaggio è in mostra al Palazzo Ricca a via dei Tribunali, dando vita al "Segmento Caravaggio" nel capoluogo campano ...eroicafenice

Video di Tendenza
Video Napoli centro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.