Chiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...

USA. Maestro violenta 28 bambine di prima elementare e ne tocca 88: “Vi sposerò”

USA. Maestro violenta 28 bambine di prima elementare e ne tocca 88: “Vi sposerò” Austin Hopkins, 25enne, insegnava presso tre diversi istituti dello Stato USA dell'Ohio al momento delle accuse a cui è chiamato a rispondere. Ora è ...

zazoom
Commenta
USA. Maestro violenta 28 bambine di prima elementare e ne tocca 88: “Vi sposerò” (Di martedì 18 giugno 2019) Austin Hopkins, 25enne, insegnava presso tre diversi istituti dello Stato USA dell'Ohio al momento delle accuse a cui è chiamato a rispondere. Ora è in carcere. "Le sue alunne lo adoravano perché era molto affettuoso. Una di queste bambine aveva convinta che si sarebbero sposati da grandi" ha detto il procuratore della contea.

Avrebbe abusato sessualmente di 28 ragazzine di prima elementare e ne avrebbe “toccato” almeno altre 88. Ad una di loro avrebbe detto che quando sarebbe diventata più grande l'avrebbe sposata, secondo il procuratore della contea di Warren, David Fornshell. Sono le accuse a cui è chiamato a rispondere Austin Hopkins, 25enne insegnante presso la Springboro Community City Schools, la Clearcreek Elementary e la Springboro Intermediate, nello Stato dell’Ohio, al momento dei fatti per cui è incriminato su 36 capi d'imposizione sessuale.

Fornshell ha detto che le ragazzine “amavano Hopkins come insegnante a causa della quantità di affetto che mostrava loro, ma Hopkins le stava manipolando”. "Molte di queste ragazzine avrebbero gareggiato per la sua attenzione durante la lezione … Una di queste bambine aveva convinta che si sarebbero sposati da grandi", ha detto Fornshell. Ci sarebbero alcuni video di sicurezza della palestra della Clearcreek Elementary mostra le ragazze a cavallo di Hopkins il maestro che metto le mani su magliette e gonne delle piccole alunne.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : USA Maestro

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : USA Maestro Maestro violenta bambine prima elementare
Clicca qui e commenta questo post!