Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a Formia

Taglio stipendi! Carlo Conti pronto lascia la Rai per Mediaset?

Taglio stipendi! Carlo Conti pronto lascia la Rai per Mediaset? Secondo l’indiscrezione di “Repubblica”, il contratto del conduttore è in scadenza e non sarà rinnovato dai vertici Rai... quindi Carlo Conti ...

zazoom
Commenta
Taglio stipendi! Carlo Conti pronto lascia la Rai per Mediaset? (Di lunedì 20 maggio 2019) Secondo l’indiscrezione di “Repubblica”, il contratto del conduttore è in scadenza e non sarà rinnovato dai vertici Rai... quindi Carlo Conti sarebbe pronto a lasciare la Rai per trasferirsi a Mediaset. Secondo il quotidiano il conduttore è in scadenza il 30 giugno e potrebbe spostarsi verso nuovi ed economicamente più appetibili lidi. Conti guadagna due milioni di euro all’anno, una cifra giudicata eccessiva rispetto al “tetto agli stipendi pagati dagli italiani” imposto dal piano industriale dell’ad Salini.

Giovanna Vitale, la stessa giornalista accusata da Fiorello di averlo etichettato come “furibondo” quando avrebbe fatto saltare la trattativa (poi rientrata) per il suo ritorno in Rai, scrive che “il negoziato con Carlo Conti, altro ‘campione’ della tv pubblica, pare avviato su un binario morto”. Secondo la giornalista di Repubblica, “il confronto per un eventuale rinnovo è iniziato in gran ritardo con la proposta di un Taglio dello stipendio di almeno il 10%, subito rispedito al mittente”.



Conti, nella ricostruzione della Vitale, sarebbe “indispettito pure per le voci di un pressing dell’ad su Alessandro Cattelan, cui si vorrebbe affidare Sanremo”. Per questa ragione starebbe riflettendo sulla corte di Mediaset, che vorrebbe portarlo su Canale 5 per comporre il fantastico team dei “tre tenori” con Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Questa teoria era già stata riportata in passato dal settimanale Chi. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, “le recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma” e Conti “porterebbe via il suo storico gruppo di autori”. In realtà, il presentatore fiorentino ha ribadito più volte di non voler lasciare la Rai: dopo aver chiuso La Corrida con il botto, si appresta a tornare su Rai 3 dal 16 giugno con una nuova edizione di Ieri e Oggi (nella prima puntata saranno ospiti gli amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni) e ad aprire i casting per la prossima stagione di Tale e Quale Show.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Taglio stipendi

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Taglio stipendi! Taglio stipendi! Carlo Conti pronto
Clicca qui e commenta questo post!