Una difesa a due velocità per Andrea Sempio | i diversi metodi degli avvocati Angela Taccia e Massimo Lovati
Nella difesa di Andrea Sempio, due approcci opposti: Angela Taccia, amica e collega di lunga data, e Massimo Lovati, il suo consulente storico. Lui, con cinquant’anni di esperienza, rappresenta la tradizione, mentre lei porta un metodo più recente e innovativo. Insieme, formano una strategia a due velocità , pronti a difendere il loro assistito da ogni fronte.
Lui è il legale storico, con cinquant’anni di esperienza professionale, lei è una vecchia amica del loro assistito, sua coetanea, al fianco di Sempio fin dalla prima indagine contro di lui, quando era ancora una praticante. 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Una difesa a due velocità per Andrea Sempio: i diversi metodi degli avvocati Angela Taccia e Massimo Lovati
In questa notizia si parla di: difesa - velocit
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto
All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.
Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Sempio, dei genitori e di due amici: si cerca l'arma del delitto. Il legale: «Andrea è sereno»
Nella mattinata di mercoledì 14 maggio, i carabinieri di Milano hanno eseguito un blitz a Garlasco, perquisendo l’abitazione di Andrea Sempio e di due amici.
Garlasco, perquisita casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. Si cerca l'arma del delitto: un attizzatoio. Ma la madre di Chiara: «E' ancora al suo posto»
Garlasco torna al centro dell'attenzione con una perquisizione a casa di Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi nel 2007.
Altre fonti ne stanno dando notizia
PerchĂ© Sempio non si è presentato in Procura per l’interrogatorio: “Guerra dura senza paura”, il post battagliero dell’avvocata (e amica) Angela Taccia; Lube premiata dall'Assemblea regionale per i successi in Coppa Italia e Challenge Cup; Juventus, Tudor cambia modulo contro l’Udinese: Kelly e Cambiaso titolari. 🔗Cosa riportano altre fonti