Rkomi | Sono cresciuto senza un padre nella musica cerco un risarcimento Sanremo? Ho osato troppo
Rkomi, rapper e ormai cantautore, apre il suo cuore in "Decrescendo", un album che rivela le ferite di un'infanzia difficile, segnata dalla violenza familiare. Cresciuto senza un padre, ha trovato nella musica un modo per risarcirsi e liberarsi dal peso del passato. In questa intervista, con sinceritĂ , racconta il suo percorso tra dolore e rinascita.
Il rapper, ormai sempre piĂą cantautore, torna con un album, Decrescendo, in cui racconta la sua infanzia difficile. «Sono diventato grande a nove anni, quando ho visto mia madre venire picchiata. E volevo liberarmi di un peso». L'intervista 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Rkomi: «Sono cresciuto senza un padre, nella musica cerco un “risarcimento”. Sanremo? Ho osato troppo»
Contenuti che potrebbero interessarti
Leone XIV: "Sono stato scelto senza merito, con timore e tremore"
Oggi si apre ufficialmente il pontificato di Papa Leone XIV, scelto senza merito ma con timore e tremore.
Sfera Ebbasta punge Salmo sul cachet rifiutato: “Me lo sono preso senza pensarci”
Salmo ha sorpreso tutti rifiutando un cachet da un milione di euro offerto da X Factor, un gesto straordinario in diretta tv.
“Sono amareggiato”, l’ospite senza freni a “La volta buona”: Balivo in imbarazzo
Un pomeriggio a "La volta buona" si trasforma in un momento di tensione quando un ospite d’eccezione esprime la sua amarezza, lasciando Caterina Balivo visibilmente imbarazzata.
Se ne parla anche su altri siti
“Decrescendo” è la vita di Rkomi senza filtri bellezza; RKOMI: l’ultima infedeltĂ . Guarda il video. 🔗Approfondimenti da altre fonti
Rkomi, il nuovo album è decrescendo. Canzoni e collaborazioni
Scrive dilei.it: Rkomi, il suo nuovo album è “decrescendo.”: un viaggio a ritroso nei ricordi insieme ad artisti e amici di vecchia data ...
Recensione: RKOMI – “decrescendo.”
Come scrive newsic.it: In decrescendo., Rkomi mette in pausa il rumore per ascoltare sé stesso. Un disco-introspezione, crudo e lucido, dove le parole pesano più dei beat. Niente hit forzate, solo vita vera: la sua.
Rkomi: da oggi “l’ultima infedeltà.”, che apre l’album “decrescendo”
Scrive spettakolo.it: "l'ultima infedeltà." è il nuovo brano di Rkomi, in uscita oggi, che apre l'album "decrescendo", fuori ovunque dal 23 maggio.