Festa della Costituzione a Forlì una giornata per parlare di democrazia diritti e lavoro

A pochi giorni dal 2 giugno, torna a Forlì la Festa della Costituzione, un’occasione per riflettere su democrazia, diritti e lavoro. Un viaggio tra le origini della nostra Carta, i protagonisti costituenti e gli articoli più significativi. Al Circolo Aurora, si rinnova l’appuntamento con momenti di sensibilizzazione e confronto, per celebrare e riscoprire i valori fondamentali della nostra Repubblica.

Com’è nata la Costituzione? Cosa si intende per madri e padri costituenti? Quali sono gli articoli più rappresentativi? Anche quest’anno, a pochi giorni dal 2 giugno, Festa della Repubblica, si rinnova l’appuntamento con la Festa della Costituzione. Al Circolo Aurora (Palazzo Albicini, corso. 🔗Leggi su Forlitoday.it

festa della costituzione a forlì una giornata per parlare di democrazia diritti e lavoro

© Forlitoday.it - Festa della Costituzione, a Forlì una giornata per parlare di democrazia, diritti e lavoro

Altri articoli sullo stesso argomento

A Vinci c’è la Festa del volo, un’intera giornata dedicata al più grande sogno di Leonardo
Il 18 maggio, Vinci celebra il sogno di Leonardo con la Festa del Volo. Un'intera giornata dedicata all'arte del volo, dove il borgo si trasforma in un aerodromo in miniatura.

Festa della Mamma e lotta al cancro dello Ior, quasi 4500 azalee vendute in provincia di Forlì-Cesena
Lo scorso fine settimana, la provincia di Forlì-Cesena ha visto un grande successo nella vendita delle azalee dell'Istituto oncologico romagnolo, con quasi 4500 piante vendute.

Festa della Mamma e lotta al cancro dello Ior, quasi 4500 azalee vendute in provincia di Forlì-Cesena
Lo scorso fine settimana, la provincia di Forlì-Cesena ha celebrato la Festa della Mamma con una nota di solidarietà: quasi 4500 azalee vendute per sostenere la lotta contro il cancro.