Terni trenta imprenditrici unite | La città fa fatica E’ venuto il momento di rialzarsi e fare ‘rumore’

In un momento di sfide per la città di Terni, trenta imprenditrici si uniscono per fare ‘rumore’ e far risaltare l’imprenditoria femminile. L’iniziativa "Business al femminile - Terni si racconta", promossa da Alessia Arronenzi, si terrà giovedì 22 maggio, con l'obiettivo di valorizzare il potenziale delle donne nel mondo degli affari e contribuire alla ripresa del territorio.

Una risposta significativa alla ‘chiamata’ di Alessia Arronenzi. L’imprenditrice ternana ha infatti curato una iniziativa denominata ‘Business al femminile - Terni si racconta’ in programma giovedì 22 maggio. Il motivo è il seguente: “Valorizzare l’imprenditoria femminile nel nostro territorio e. 🔗Leggi su Ternitoday.it

terni trenta imprenditrici unite la città fa fatica e venuto il momento di rialzarsi e fare ‘rumore

© Ternitoday.it - Terni, trenta imprenditrici unite: “La città fa fatica. E’ venuto il momento di rialzarsi e fare ‘rumore’”

Su questo argomento da altre fonti

L’acciaio di Terni per la guerra e il nucleare
Lo riporta unita.it: La notizia è stata ibernata: tranne il Corriere dell’Umbria, non ne ha parlato nessuno. Eppure riguarda il polo siderurgico di Terni, fra i più grandi del settore sul piano nazionale, e la maggiore ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Terni, Stefano Bandecchi si dimette da sindaco
(Adnkronos) - "Ho già dato le dimissioni dalla carica di sindaco di Terni, attraverso questo video lo comunico a tutti i cittadini così eviteranno di leggersi i giornali che chissà quali stupidaggini potranno dire.